Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice microsoft office

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 05:19 PM)
200 Visualizzazioni
CICCIO85
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi un informazione, magari scontata ma parlo per ignoranza.
Ho un galaxy book 4, quello che davano con la promozione per intenderci, e ho notato che aprendo un file word mi chiede di provare la prova gratuita per qualche giorno o sottoscrivere un abbonamento, ho letto che acquistando un pc con windows 10 o 11 ci dovrebbe essere un codice product key.
Sapete dove posso trovarlo? O mi suggerite un programma gratuito per poter vedere i file senza incorrere nel pagamento mensile/annuale di microsoft?
Grazie a chi mi risponderà
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il codice Product Key per la licenza di Windows è diversa da quella del pacchetto Microsoft Office, che devi comprare a parte.

Ottieni Microsoft Office anche comprando il pacchetto di OneDrive (che ti è utile per sincronizzare i contenuti della Galleria Samsung tra PC e Smartphone) da 1 TB.

Per maggiori informazioni contatta il supporto di Microsoft.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

CICCIO85
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille, one drive non mi serve perché ho google drive.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

CICCIO85, non posso che confermare quanto indicato gentilmente da danitudi971, che ringrazio per il suo prezioso aiuto. 😊

Qualora desiderassi ricevere ulteriori info, ti raccomando di fare riferimento al supporto preposto: https://support.microsoft.com/it-it/contactus

Resto a disposizione. 🤝

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

xylit0l0
Voyager
Opzioni
Microsoft Office in versione web è gratuito. Nel caso non hai sempre la connessione disponibile apache open office è gratuita ed apre tantissimi formati di documenti
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao xylit0l0,

ti ringrazio per il tuo intervento!

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes