Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo compatibile Galaxy book 2

(Argomento creato il giorno: 11-01-2023 03:23 PM)
496 Visualizzazioni
daimpa
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho necessità di acquistare un cavo compatibile con il Notebook Galaxy Book 2. Mi serve lungo almeno 2 metri, vedo che della Samsung non ne esistono. A quali specifiche devo fare attenzione per acquistare un cavo adatto?

6 Risposte
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Dipende per cosa ti serve il cavo. Tieni conto che se ti serve per un elevato passaggio di dati i cavi non sono molto lunghi per evitare che l'efficienza venga compromessa dalla troppo lunghezza del cavo.

Mentre se ti serve per la ricarica non dovrebbero esserci particolari caratteristiche.

A presto!
Mattia
Samsung Maker ★
daimpa
Journeyman
Opzioni

Mi serve per la ricarica principalmente. Per quanto riguarda quindi i Watt o Ampere, non ci sono caratteristiche a cui devo fare attenzione? Vedo che quello di Amazon Basic indica: potenza in uscita fino a 5 V, 3 A, è sufficiente?

Wroom
Mastermind
Opzioni
Mi sembrano abbastanza pochini 5v cerca un cavetto che supporti almeno 20V e 3A o meglio 20V 5A, devi controllare i watt dell'alimentatore e regolarti in base a quello, con 20V e 3A sei intorno ai 60watt, mentre con 20v e 5A sei intorno ai 100watt
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@daimpa, ti confermo che, attualmente, non sono presenti dei caricabatterie Samsung con dei cavi aventi una simile lunghezza, mi spiace.

Tuttavia, laddove volessi procedere con l'acquisto di un cavo compatibile, ti consiglio di verificarne la corretta compatibilità con il rivenditore, in quanto, lato Samsung, non possiamo garantire la corretta compatibilità con accessori di terze parti. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
HeidyLeon
Apprentice
Opzioni

io avrei bisogno di un cavo come quello che viene nella confezione del samsung book 360 2 pro, dove lo posso acquistare?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao HeidyLeon,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/caricatore-galaxy-book-2-pro-360-15-quot/m-p/...

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes