Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Book4 edge systwm hardware update

(Argomento creato il giorno: 14-11-2024 04:30 PM)
141 Visualizzazioni
W2483
Voyager
Opzioni
Ho di nuovo ripristinato il computer come nuovo.... Poi diceva che installava samsung hardware update ma si blocca non si installa. 
Che si deve fare ? E a che serve?

Copilot: mi ha scomparso il luogo del microfono per poterli di fare le domande a voce..come mai?? È stato tolto? 
Poi copilot scrive soltanto e non parla più anche col volume al massimo..posso 
Rimettere l'opzione di parlarci a voce e il tasto microfono è reimpostarla che leggie e risposte come faceva fino al mio scorso?? 

image

0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovresti sentire il supporto samsung, siccome si tratta di un dispositivo personalizzato da samsung (il sistema operativo è windows ma è stato personalizzato da samsung)

Questo aggiornamento infatti riguarda samsung, stessa risposta data sullo stesso problema nel forum microsoft
Allego la risposta 1731599406483.jpg
W2483
Voyager
Opzioni
🙏
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

W2483, per poter comprendere al meglio la tua segnalazione, potresti indicarmi, banalmente, se il dispositivo risulta regolarmente connesso a una rete? In tal caso, potresti provare a connettere il dispositivo a una differente rete e verificare se si manifesta il medesimo codice di errore? 

Prima di procedere al ripristino del Galaxy Book, riuscivi ad effettuare regolarmente gli aggiornamenti? 

Rimango in attesa di maggiori dettagli.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
W2483
Voyager
Opzioni
Sì tutto il risolto come immaginavo... oggi sono arrivati altri aggiornamenti ed è tornato tutto a posto anche quella aggiornamento in standby che restava così bloccato. 🙏grazie 🙏
0 Likes