Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

book 4 pro con cooling pad, problema display

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 08:26 PM)
157 Visualizzazioni
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, ho recentemente provato ad abbassare le temperature del book 4 pro con un cooling pad, il klim turbofrost, fin qua tutto bene le temperature migliorano, il problema nasce quando vado a digitare sui tasti in alto, o apro di più lo schermo. Quest ultimo questo si spegne, finché non risollevo il PC dal pad. 
Il pad ha magneti e presumo siano loro a far spegnere il monitor, sapete se il book 4 prevede qualche funzione simile?

2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao xylit0l0, 

ho avuto modo di visionare il video da te allegato e posso confermarti che si tratta di un comportamento abbastanza insolito. 

Questo fenomeno si verifica esclusivamente nel momento in cui posizioni il Book sopra il pad? 

Hai provato, inoltre, a verificare se con un differente pad si manifesta la stessa anomalia? 

Potresti indicarmi il modello specifico dell'accessorio che stai utilizzando? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Ciao Danilo, il comportamento che sembra anomale, probabilmente è solo dovuto al magnete presente nel cooling pad. Posizionato vicino alla usb A ed il sensore impronte del book, dove credo ci sia anche il sensore del monitor aperto/chiuso. Anche senza il pad avvicinando qualsiasi altro magnete li vicino il display si spegne. Purtroppo non trovo conferma posizione del "sensore hall" sulla sezione self repair, vediamo se qualcuno del tecnico sa di più e conferma questa mia ipotesi.
0 Likes