Bread_17
Student
in data 28-09-2024 07:45 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, vorrei formattare il mio book 360 sul quale girava windows 10 quando l'ho acquistato.
Volevo procedere ad effettuare un installazione pulita di windows 11 però se utilizzassi l'app recovery di samsung mi reinstallerebbe windows 10 (salvato nella sua partizione dedicata).
Quindi volevo procedere ad un installazione "manuale" tramite usb però non riesco a trovare da dove io possa scaricare la versione samsung di windows 11 (ovvero quella con tutte le app preinstallate).
In caso non si possa scaricare da nessuna parte, è possibile effettuare un installazione pulita e poi installare tutte le app?
(Ovviamente escludo a prescindere effettuare il riprostino attraverso l'app recovery e poi aggiornare a windows 11, non avrebbe senso)
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
in data 28-09-2024 08:21 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I driver si installano tramite windows update a meno di non avere driver particolari di periferiche che nel caso si trovano nel sito del produttore, ma nella maggior parte dei casi non è necessario, quelli che trovi su windows update funzionano
Ecco per le app samsung non saprei, chiedi al supporto samsung trovi la sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members
Ecco per le app samsung non saprei, chiedi al supporto samsung trovi la sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members
3 Risposte
Wroom
Mastermind
in data 28-09-2024 07:48 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sul sito microsoft trovi l'iso di win11 così da poterlo installare tramite chiavetta
Trovare la versione "samsung" non credo sia possibile
Trovare la versione "samsung" non credo sia possibile
Bread_17
Student
in data 28-09-2024 08:06 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E poi come faccio a reinstallare i driver e tutte le app samsung?
Soluzione
Wroom
Mastermind
in data 28-09-2024 08:21 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I driver si installano tramite windows update a meno di non avere driver particolari di periferiche che nel caso si trovano nel sito del produttore, ma nella maggior parte dei casi non è necessario, quelli che trovi su windows update funzionano