Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Book 360 installazione pulita windows 11

(Argomento creato il giorno: 28-09-2024 07:45 PM)
374 Visualizzazioni
Bread_17
Student
Opzioni
Salve, vorrei formattare il mio book 360 sul quale girava windows 10 quando l'ho acquistato.
Volevo procedere ad effettuare un installazione pulita di windows 11 però se utilizzassi l'app recovery di samsung mi reinstallerebbe windows 10 (salvato nella sua partizione dedicata).
Quindi volevo procedere ad un installazione "manuale" tramite usb però non riesco a trovare da dove io possa scaricare la versione samsung di windows 11 (ovvero quella con tutte le app preinstallate).
In caso non si possa scaricare da nessuna parte, è possibile effettuare un installazione pulita e poi installare tutte le app?
(Ovviamente escludo a prescindere effettuare il riprostino attraverso l'app recovery e poi aggiornare a windows 11, non avrebbe senso)
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
I driver si installano tramite windows update a meno di non avere driver particolari di periferiche che nel caso si trovano nel sito del produttore, ma nella maggior parte dei casi non è necessario, quelli che trovi su windows update funzionano

Ecco per le app samsung non saprei, chiedi al supporto samsung trovi la sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Sul sito microsoft trovi l'iso di win11 così da poterlo installare tramite chiavetta

Trovare la versione "samsung" non credo sia possibile
0 Likes
Bread_17
Student
Opzioni
E poi come faccio a reinstallare i driver e tutte le app samsung?
0 Likes
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
I driver si installano tramite windows update a meno di non avere driver particolari di periferiche che nel caso si trovano nel sito del produttore, ma nella maggior parte dei casi non è necessario, quelli che trovi su windows update funzionano

Ecco per le app samsung non saprei, chiedi al supporto samsung trovi la sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members