in data 07-04-2025 12:35 PM
Con grande rammarico posso dire che questo pc è veramente una delusione. Ho dovuto ricorerre all'asistenza per il cambio tastiera in quanto saltava sempre un tasto. Premetto che è un pc che uso raramente ma comodo per i spostamenti visto la sua compatezza. Oggi dopo un mese dal cam bio tastiera l'ho ripreso in mano e praticamente manca icona Bluetooth, se vado in impostazioni per cercare dispositivi dice di attivare il Bluetooth in windows ...insomma qua sembra sparita la funzione. Ho provveduto anche a verificare aggiornamenti e farli ma niente da fare non funziona. Cosa è successo ? Sempre un problema...ho comunque verificato alcune cose e vi allego immagine. Attendo un riscontro
in data 07-04-2025 02:48 PM
Ciao Members_ClYvi3Z,
al di là di quello che può venir mostrato nella lista delle risorse di sistema (può trattarsi di un banale mancato collegamento grafico) hai verificato se, attivando per esempio la funzione Quick Share, il BT diventi effettivamente fruibile?
Se anche questo non dovesse sortire effetti, vorrei consigliarti di svolgere una Samsung Recovery per "ristrutturare" il firmware, comprensivo quindi di tutte le sue componenti ed esente da conflitti.
Mi fai sapere come va? A presto!
in data 07-04-2025 03:56 PM
sono andata in Quick Share ma anche se premo attiva non risponde
07-04-2025 05:49 PM - modificato 07-04-2025 06:05 PM
ho eseguito il ripristino come consigliato, ora il bluetooth appare ma non collega i dispositivi. Domanda stupida...con il cambio della tastiera lo possono aver danneggiato ?
tra l'altro con il ripristino ora mi dice che la mia versione di windows ha raggiunto il fine servizio