Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth sparito Samsung Book 3 360

(Argomento creato il giorno: 07-04-2025 12:35 PM)
126 Visualizzazioni
Members_ClYvi3Z
Explorer
Opzioni

Con grande rammarico posso dire che questo pc è veramente una delusione. Ho dovuto ricorerre all'asistenza per il cambio tastiera in quanto saltava sempre un tasto. Premetto che è un pc che uso raramente ma comodo per i spostamenti visto la sua compatezza. Oggi dopo un mese dal cam bio tastiera l'ho ripreso in mano e praticamente manca icona Bluetooth, se vado in impostazioni per cercare dispositivi dice di attivare il Bluetooth in windows ...insomma qua sembra sparita la funzione. Ho provveduto anche a verificare aggiornamenti e farli ma niente da fare non funziona. Cosa è successo ? Sempre un problema...ho comunque verificato alcune cose e vi allego immagine. Attendo un riscontro

photo_2025-04-07_12-32-28.jpgphoto_2025-04-07_12-32-39.jpg

3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_ClYvi3Z,

al di là di quello che può venir mostrato nella lista delle risorse di sistema (può trattarsi di un banale mancato collegamento grafico) hai verificato se, attivando per esempio la funzione Quick Share, il BT diventi effettivamente fruibile?

Se anche questo non dovesse sortire effetti, vorrei consigliarti di svolgere una Samsung Recovery per "ristrutturare" il firmware, comprensivo quindi di tutte le sue componenti ed esente da conflitti.

Ecco come: https://www.samsung.com/it/support/computing/come-ripristinare-il-computer-allo-stato-iniziale-utili...

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ClYvi3Z
Explorer
Opzioni

sono andata in Quick Share ma anche se premo attiva non risponde 

0 Likes
Members_ClYvi3Z
Explorer
Opzioni

ho eseguito il ripristino come consigliato, ora il bluetooth appare ma non collega i dispositivi. Domanda stupida...con il cambio della tastiera lo possono aver danneggiato ?
tra l'altro con il ripristino ora mi dice che la mia versione di windows ha raggiunto il fine servizio 

0 Likes