Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho appena acquistato un ssd samsung e dopo aver istallato magicianho fatto la verifica di autenticità del prodotto ma mi da sempre fallita,... Visualizza Post
salve a tutti ragazzi mi è stato regalato questo pc ad inizio agosto, aveva windows 8 e tutto andava tranquillo, quando poi ho iniziato ad... Visualizza Post
ciao ho un Samsung NP740U3E aggiornato a win 8.1 e vorrei comprare un adattatore "Actiontec ScreenBeam" per Widi. Prima di aggornare a 8.1... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una domanda sul software Samsung SSD Magician. In momenti del tutto casuali il software inizia a trasmettere dati per svariati... Visualizza Post
Ciao a tutti posseggo un NP740U3E (aggiornato a win 8.1) con scheda video AMD Radeon HD 8500 M, come mai pur avendo impostato "massimizzare... Visualizza Post
salve!!!!
Ho acquistato un hard disk samsung ssd 840 evo 120 gb e dopo aver installato il software Samsung Data Migration ho iniziato il... Visualizza Post
ho bisogno di UN INDIRIZZO MAIL PER MANUALE PER H,D, SAMSUNG SV0842D 4 GB serial 0174J1FKC07600 per poter conoscere tutto su questo H.D. GRAZIE
Visualizza Post
Salve, è possibile mettere ssd su pc portatile HP 530? Il portatile è un core duo.
Se si quale? Mi basta un 128GB Grazie.
Il pc devo... Visualizza Post
computer si è spento improvvisamente, non si accendono luci, il trasformatore funziona- modello NP350V5C-S08IT - mi hanno detto che potrebbe... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un pc all in one Samsung.
Fin da subito il PC ha cominciato, da solo, ad attivare e disattivare il Bluetooth... Visualizza Post
salve, ho inviato in data 1/7/2014 il mio ultrabook np900x3d in assistenza samsung per un problema relativo al touchpad difettoso (che è stato... Visualizza Post
Ciao a tutti da un paio di giorni il notebbok è morto, portato in assistenza poco tempo fa mi sono ritrovato la partizione di ripristino del... Visualizza Post