ciao a tutti, utilizzo Recovery di Samsung per avere la copia del disco.Tali copie le archivio in un Hardisk esterno che ormai è quasi pieno.Vi... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
ciao a tutti, utilizzo Recovery di Samsung per avere la copia del disco.Tali copie le archivio in un Hardisk esterno che ormai è quasi pieno.Vi... Visualizza Post |
Ciao Da ieri il mio portatile NP350V5C ha deciso di ripagare tutto il mio amore per lui, non accendendosi più Premo il pulsante di... Visualizza Post Purtroppo da stamattina dopo che ho tentato in 1000 modi di disinstallare Avg dal pc non i si avvia ... Visualizza Post |
|
ciao,ho comprato un ssd evo 840 da 256 gb ora devo installare il file performance restoration per il bug riscontrato,la mia domanda è il firmware... Visualizza Post se hai installato Magician, è il programma stesso che notifica gli aggiornamenti firmware Visualizza Post |
Buongiorno , posseggo un Notebook NP 530 da circa un anno e mezzo e da qualche settimana la batteria non si ricarica completamente La capacità... Visualizza Post Ciao Franco, Benvenuto! la batteria non è guasta e non si tratta di un bug, semplicemente è stata at... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio NP900X4C del 2012, all'avvio si blocca sul BIOS e pare impossibile proseguire oltre... Dopo 30/40 riavvii... Visualizza Post unlockok Benvenuto! prova a caricare le impostazioni di default del bios, salvare ed uscire. Se però... Visualizza Post |
Se clicco su fotocamera, mi viene la scritta: i criteri di sicurezza limitano l'uso della telecamera Che posso fare? Visualizza Post Ciao Mi, Benvenuto! puoi darci qualche informazione in più? Come il modello del notebook e il sistem... Visualizza Post |
Ciao Pikzill, Benvenuto!per attivare Wake On Lan su DP700A3D: 1Apri il menu Charms dal desktop> Impo... Visualizza Post |
Desidererei trasferire i dati (clonazione completa del disco) da un HDD montato su un Mac Book PRO con due Sistemi Operativi (Windows 7 e Mac Lion)... Visualizza Post Ciao Luigi, Benvenuto! Data migration è in grado di clonare il sistema operativo sul quale è install... Visualizza Post |
Salve, come il titolo preannuncia, appena inizio a giocare a Battlefield ogni 10 secondi l'alimentatore si disconnette e subito dopo... Visualizza Post Che il disco sia sempre al 100% potrebbe dipendere dal fatto che 4gb tra sistema operativo e Battlef... Visualizza Post |
Is it possible and recommended to use the Samsung SSD (any version) as an external hard disk? thanks Visualizza Post LorenzoI have an external samsung ssd in a 2.5" box, because i'm not so careful, and the last extern... Visualizza Post |
il mio notebokk non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Visualizza Post |
Data acquisto del SAMSUNG NOTEBOOK 5 ULTRA 04/05/2013. Ricorso assistenza Samsung: 03/02/2014 08/08/2014 04/09/2014 12/09/2014 ... Visualizza Post Ciao ziamagoo, puoi mandarmi un messaggio privato con i tuoi dati e serial number del pc? Giro la tu... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vi segnalo una bella opportunità per dare "un'accelerata" ai vostri PC: fino al 16 Settembre abbiamo una promozione... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio notebook e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi. All' avvio del portatile, la... Visualizza Post ti consiglio di contattare il servizio clienti al 800.726.7864 e chiedere di parlare con il reparto ... Visualizza Post |
salve, ho acquistato un ssd come da oggetto e dopo aver installato il cd incluso ed aver esportato, senza nessun problema, il vecchio hd... Visualizza Post No, la riparazione del sistema operativo serve proprio ad evitare la perdita dei dati... Visualizza Post |
Buongiorno, sono un nuovo membro della community. Ho un grave problema al mio portatile... Originalmente, il notebook montava un S.O. Windows 7... Visualizza Post Non mi è proprio chiarissimo... Comunque, come consiglio, spegni il pc, premi f2 a pc spento e, semp... Visualizza Post |
Gentile operatore Vorrei chiederele gentilmente dove potrei trovare i drive per la piattaforma Mac OSx Lion 10.7 della stampante... Visualizza Post Salve, avrei bisogno dei driver per questa stampante ma per Windows. Ho già cercato nel supporto Sam... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare un Ativ 9 Plus, ma 256GB di SSD sono pochi per me. Vorrei capire se è possibile acquistare il Notebook con almeno... Visualizza Post CIao massisor, Benvenuto! Ativ 9 Plus supporta al massimo un SSD da 256Gb, non hai modo di portarlo ... Visualizza Post |
Buongiorno, sono qui per chiedervi aiuto perchè non riesco a registrare questo modello di Hard Disk portatile al Cyber Service Center Samsung in... Visualizza Post Giorgio, non so risponderti, non ho mai avuto l'occasione di contattare Seagate. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
4 | |
1 | |
1 |