in data 20-11-2015 04:15 PM
Ho fatto l'installazione pulita sul tablet/netbook di windows 10. Eliminando tutte le vecchie partizioni.
Il sistema viene installato regolarmente senza problemi.
Ad installazione terminata ho provato ad installare SW Update per la ricerca dei driver mancanti.
Tuttavia non ho la scheda di rete WIFI installata e non posso accedere a internet e di conseguenza SW update non si avvia.
Dove trovo i driver della scheda WIFI?
Ho provato anche a cercarla con software tipo "aida64" per capire il modello ma non viene rilevata.
Come devo procedere per vederla?
Nella lista dei dispositivi ho tutta una serie di dispositivi che richiedono i driver ma non riesco a capire a cosa si riferiscono.
Grazie.
in data 23-11-2015 09:47 AM
in data 10-05-2020 12:42 PM
ho anche io lo stesso problema,però appena acquistato il pc quando è uscito windows 10 lo avvo aggiornato tramite l'assistente ed è andato tutto bene,aveva un solo problema che per fargli leggere la sd dovevi sempre toglierla e rimetterla il resto funzionava bene,poi l'anno scorso non so che ci ha combinato mia nipote,non andava bene e l'ho reimpostato alle condizioni di fabbrica ed è tornato a windows 8 poi aggiornato subito a 8.1 e da quel momento l'assistente all'aggiornamento non mi aggiornava più a windows 10 perchè dice che non ci sono i driver per il processore Atom Z2760 quindi come te ho creato una chiavetta bootable ed ho fatto l'installazione pulita a windows 10 ma ora non va quasi niente si collega ad internet solo tramite 3g della sim la scheda wireless non viene riconosciuta non va il touchscreen e in gestioni dispositivi ci sono un'infinità di dispositivi sconosciuti.Il problema è che creando una chiavetta bootable di windows 8 non viene vista dal boot cos' come windows 7 ho provato con linus viene vista ma quando la clicco si avvia lo stesso con windows 10,insomma il boot va solo con windows 10,sapresti come tornare a windows 8?