Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App di avvio Samsung galaxy book3 pro

(Argomento creato il giorno: 13-08-2023 06:26 PM)
489 Visualizzazioni
Stiven_2203
Pioneer
Opzioni

Salve, nella sezione "App di avvio" dell'app "Gestione Attività", ci sono diversi programmi che si avviano all'avvio di Windows, e volevo sapere quali fossero necessari e quali no. Allego lo screenshot delle applicazioni in questione.Screenshot (1).png

Quickshare, SmartThings, collegamento al telefono, SamsungDeX e SecurityHealthSystray, so cosa sono e non voglio disabilitarli perchè mi servono, ma le altre app, ovvero Samsung continuity Services, Galaxy buds quick controls e MaximAudioService64 non so se mi possono servire e se posso disabilitarli. Col mio pc uso un Samsung galaxy s23 e delle galaxy buds2 pro, quindi se qualcuno di questi servizi dovesse centrare con l'ecosistema non li disabilito.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono tutti servizi che sono necessari al funzionamento del dispositivo. Maxim Audio Service64 si occupa dell'elaborazione audio al fine di offrire una migliore qualità. Continuity Servize serve a utilizzare la funzione Controllo multiplo tra il telefono e il computer. Galaxy Buds Quick Controls serve ad selezionare la modalità dell'audio dei Galaxy Buds tra Cancellazione Volume oppure trasparenza e altre cose varie. Se utilizzi le altre allora non dovresti disattivarle.

Resto a disposizione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sono tutti servizi che sono necessari al funzionamento del dispositivo. Maxim Audio Service64 si occupa dell'elaborazione audio al fine di offrire una migliore qualità. Continuity Servize serve a utilizzare la funzione Controllo multiplo tra il telefono e il computer. Galaxy Buds Quick Controls serve ad selezionare la modalità dell'audio dei Galaxy Buds tra Cancellazione Volume oppure trasparenza e altre cose varie. Se utilizzi le altre allora non dovresti disattivarle.

Resto a disposizione
0 Likes
Stiven_2203
Pioneer
Opzioni
Grazie per i chiarimenti e per la risposta veloce!