in data 13-08-2023 06:26 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, nella sezione "App di avvio" dell'app "Gestione Attività", ci sono diversi programmi che si avviano all'avvio di Windows, e volevo sapere quali fossero necessari e quali no. Allego lo screenshot delle applicazioni in questione.
Quickshare, SmartThings, collegamento al telefono, SamsungDeX e SecurityHealthSystray, so cosa sono e non voglio disabilitarli perchè mi servono, ma le altre app, ovvero Samsung continuity Services, Galaxy buds quick controls e MaximAudioService64 non so se mi possono servire e se posso disabilitarli. Col mio pc uso un Samsung galaxy s23 e delle galaxy buds2 pro, quindi se qualcuno di questi servizi dovesse centrare con l'ecosistema non li disabilito.
Risolto Andare alla soluzione.
1 Soluzione
Soluzioni accettate
in data 13-08-2023 06:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono tutti servizi che sono necessari al funzionamento del dispositivo. Maxim Audio Service64 si occupa dell'elaborazione audio al fine di offrire una migliore qualità. Continuity Servize serve a utilizzare la funzione Controllo multiplo tra il telefono e il computer. Galaxy Buds Quick Controls serve ad selezionare la modalità dell'audio dei Galaxy Buds tra Cancellazione Volume oppure trasparenza e altre cose varie. Se utilizzi le altre allora non dovresti disattivarle.
Resto a disposizione
in data 13-08-2023 06:32 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sono tutti servizi che sono necessari al funzionamento del dispositivo. Maxim Audio Service64 si occupa dell'elaborazione audio al fine di offrire una migliore qualità. Continuity Servize serve a utilizzare la funzione Controllo multiplo tra il telefono e il computer. Galaxy Buds Quick Controls serve ad selezionare la modalità dell'audio dei Galaxy Buds tra Cancellazione Volume oppure trasparenza e altre cose varie. Se utilizzi le altre allora non dovresti disattivarle.
Resto a disposizione
in data 13-08-2023 06:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare