Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento al 99% fermo lì

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 02:11 AM)
248 Visualizzazioni
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, dopo 2 mesi e mezzo d'attesa l'aggiornamento del notebook samsung galaxy book2 360 con Win 11 Home è arrivato (il famoso 22H2) peccato che si è fermato lì. A quel maledetto 99%.
A qualcuno è capitato uguale? Poi magicamente è riapparso? 
Grazie a chi mi dirà qualcosa!
0 Likes
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SaraBerga,

mi spiace per l'inconveniente indicato.

Solitamente, quando il processo non va a buon fine, il sistema fornisce una spiegazione dei motivi che non permettono di procedere. Potrebbe dipendere dalla mancanza di qualche file, di un'impostazione non adeguata.

Ti chiedo gentilmente di condividere la schermata di errore che ti appare così da poter valutare il caso con maggiore precisione, ti invito a postarla in risposta a questo commento:

Virginia_G_1-1670919317816.png

Inoltre, avrei necessità che mi fornissi il model code del prodotto: lo puoi trovare stampato nell'etichetta applicata sul retro del tuo Galaxy Book. 

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Questa è la foto di ciò. Nessun errore... rimane fermo così 20221213_020446_1000003052_1670893489.jpg
0 Likes
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Salve Virginia ecco il modello 20221213_102629_1000003063_1670923638.jpg
0 Likes
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento: tutto si è sbloccato; sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti.
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ciao, mi pare sia la versione nuova di windows la 22H2 ed essendo di grande dimensioni può essere ci metta un po sia per download che per l'installazione.
Esattamente da quanto è fermo?
Se fosse da più giorni ed il PC viene utilizzato frequentemente può essere che sia bloccato.
Puoi procedere così:
Scaricare tale aggiornamento tramite assistente aggiornamento windows 11 che lo trovi nella pagina di download di microsoft windows ( fa tutto da solo)
Oppure approfittare per un ripristino eel sistema:
Ci sono 2 modalità:
una che ti conserva i dati e l'altra che fa il ripristino dati di fabbrica e quindi windows pulito che a mio avviso è meglio ma perdi tutti i dati quindi vanno precedentemente salvati.
Se operi per questa opzione avrai una cartella windows.old che occuperà diverso spazio su disco e va eliminata tramite pulizia disco.
Per le opzioni di ripristino vai in impostazioni e cerca ripristino.
Spero ti possa essere utile, ciao
SaraBerga
Journeyman
Opzioni
Posso affermare che dopo 2 gg si è scaricato tutto e ha fatto tutti gli aggiornamenti del caso!
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ok quindi era dovuto al fatto che sono molti GB e magari il PC andava in stadby e non continuava a scaricare. Ciao