Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione automatica

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 03:27 PM)
835 Visualizzazioni
Ettore08
Pathfinder
Opzioni

Ciao, il mio computer dopo averlo spendo del tutto "arrestato" aprendolo mi si accende, cercando qui e su youtibe ho visto che bisogna andare su settimana samsung, batteria e prestazioni e disattivare avvio automatico o una cosa del genere, a me questa opzione non esce, mi esce solo protezione batteria e mod. Prestazioni. 

Non so cosa fare aiutatemi.

0 Likes
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ettore08, ti do il benvenuto nella nostra Community!

al fine di poter verificare in modo mirato la tua situazione, ti chiedo gentilmente di indicarmi quale modello esatto di computer tu stia utilizzando.

Puoi ricavarlo in questo modo (non è necessario il seriale!):

Michele_P_0-1665473279433.png

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

0 Likes
Ettore08
Pathfinder
Opzioni

ho un galaxy book 2 i3 ma ho risolto aggiornando e ho trovato l'impostazione nelle funzioni avanzate non su batterie e prestazioni

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ettore08,

ti ringrazio per l'aggiornamento e sono contento di leggere che abbia già risolto positivamente!

Per qualsiasi altra necessità non esitare a scriverci 🙂

Buona giornata.

0 Likes
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho appena comprato un Galaxy Book Pro e anch'io quando alzo lo schermo, mi si accende in automatico.

Vorrei disattivare questa funzione, ho provato dal pannello di controllo e sulle funzioni batteria, ma questo problema persiste ancora...

Potete aiutarmi? Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RikyRoss20,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/disattivare-accensione-pc-se-alzo-lo-schermo/...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ettore08
Pathfinder
Opzioni

Bisogna andare dalle impostazioni e se nn trovi l'opzione su funzioni batterie prova su funzioni avanzate, a me è uscita questa opzione dopo aver fatto l'aggiornamento.

Dimmi se funziona

0 Likes
RikyRoss20
Apprentice
Opzioni
Non mi esce questa funzione e non ho neanche aggiornamenti da fare, che aggiornamento hai fatto scusa?
0 Likes
Ettore08
Pathfinder
Opzioni

Ti ho risposto sull'altra pagina dove hai fatto la domanda 

0 Likes