in data 24-08-2022 09:23 AM
Ciao, ho un tv samsung Crystal uhm serie 8 del 2020 e una soundbar samsung hw-n300. tramite bluetooth l'accoppiamento a volte viene la notifica di conferma e a volte no. non c'è un modo che vada in automatico senza dare conferma ? perché con un tv samsung precedente al modello serie 8 e stessa soundbar tutto avveniva automaticamente senza dover dare conferma o senza che non venisse trovato e andare ogni volta nelle impostazioni per accoppiamento.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
24-08-2022 11:40 AM - modificato 24-08-2022 11:42 AM
Ciao EmanuelB89, benvenuto nella nostra Community!
Una volta stabilito il collegamento tra la soundbar e il televisore, quindi se i due prodotti risultano associati, all'accensione di entrambi i dispositivi il collegamento dovrebbe avvenire automaticamente senza chiedere conferma.
È possibile, però, che la connessione automatica non risulti abilitata. Prova a fare questa procedura per abilitare la connessione automatica:
Questo estratto del manuale è sicuramente più chiaro:
Mi fai sapere come va?
Ciao!
24-08-2022 11:40 AM - modificato 24-08-2022 11:42 AM
Ciao EmanuelB89, benvenuto nella nostra Community!
Una volta stabilito il collegamento tra la soundbar e il televisore, quindi se i due prodotti risultano associati, all'accensione di entrambi i dispositivi il collegamento dovrebbe avvenire automaticamente senza chiedere conferma.
È possibile, però, che la connessione automatica non risulti abilitata. Prova a fare questa procedura per abilitare la connessione automatica:
Questo estratto del manuale è sicuramente più chiaro:
Mi fai sapere come va?
Ciao!
in data 24-08-2022 01:08 PM
Niente non funziona viene sempre una notifica sul tv per dare conferma. Non va in automatico come faceva con l’altra tv samsung
in data 24-08-2022 02:10 PM
ciao aggiorno risposta precedente. ho fatto come detto tu due o tre volte adesso pare che funziona grazie mille, finalmente dopo un anno e mezzo funziona