Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Tv non riconosce la soundbar via bluetooth/wifi

(Argomento creato il giorno: 07-09-2016 11:28 PM)
53601 Visualizzazioni
supervida1
Apprentice
Opzioni

Salve

Ho una ue40j6200 con una soundbar f355

fino a oggi i due si accoppiavano (quasi sempre) in automatico senza cavi

oggi, nonostante nella lista dei dispositivi c'era la voce  che indicava la soundbar, la tv non la trova per la connessione, e la suondbar scrive "tv request"; ho atteso invano vari minuti, ma alla fine la barra si è spenta

Ho provato a togliere dalla lista nella TV la soundbar, resettare le impostazioni audio, ma non riescono più a interconnettersi.

Aiuto... :'(

Davide

Salta alla soluzione
18 Risposte
mancom
First Poster
Opzioni
grqzie
0 Likes
Texwillerum
First Poster
Opzioni
Da quando ho cambiato TV (prima avevo un TV samsung curvo 55 pollici ) adesso sempre un 55 pollici Qled Q60 la soundbar j serie della samsung non viene riconosciuta e quindi non attiva come l'osso fare per farla attivare ? Grazie Giovanni
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Texwillerum, innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 😊!

Per poterti assistere al meglio, avrei la necessità mi fornissi il codice modello per esteso sia del tv che della soundbar. 

Per entrambi i prodotti, il codice modello, sarà indicato nell'etichetta presente sul retro dei 2 dispositivi.

Dovresti inoltre indicarmi in quale modo stai provando a collegare i 2 prodotti.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
orword
First Poster
Opzioni

suond bar che non viene riconosciuta da the frame 32 pollici, alla ricerca del dispostivo dice non trovato, mentre il smartfone  la trova in due secondi, ho provato in un altro samsung 32 pollici, trova la suondbar ma il volume non è possibile regolarlo, qualche idea a proposito?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao orword,

benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente del ritardo nel fornirti risposta.

Hai ancora necessità di supporto?

Se si, ti chiedo di fornirmi il codice modello sia del tv che della soundbar per poterti guidare al meglio. I dati potrai estrapolarli dall'etichetta posta sul retro del tv.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ale_89
First Poster
Opzioni
Buongiorno,non riesco a collegare la soundbar Q70t alla rete wi-fi. Il televisore (anche lui un Q70t anno 2021) è collegato alla rete di casa,il telefonino in cui è scaricata l'app smart things è collegato alla stessa rete ma la soundbar non si collega. Che posso fare?
0 Likes
Fx79
First Poster
Opzioni
Salve. Ho una soundbar hw-b650/zf. Ha cominciato a emettere suoni metallici e distorti. Se imposto su uscita pcm va regolare ma su dolby niente da fare...così perdo molto delle sue prestazioni. Sapete cosa posso fare?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fx79, benvenuto 🤝!

Al fine di poterti assistere correttamente, avrei bisogno di avere ulteriori dettagli in merito al tuo caso.

Per prima cosa, avrei bisogno di sapere a quale tv (model code e marca) è collegata la soundbar e in quale modo (HDMI, Bluetooth o cavo ottico) i 2 prodotti comunicano tra loro. 

Ecco come identificare il codice modello di un televisore Samsung:

Andrea_C_0-1683617644084.png

Oltre a queste informazioni, dovresti indicarmi se l'anomalia si presenta durante la visione di tutti i contenuti o se, invece, si verifica solo durante la riproduzione di contenuti trasmessi da una particolare applicazione o sorgente. Se ci trovassimo in questo secondo scenario, riscontri l'anomalia durante la visione di quali applicazioni/sorgenti?

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo67
First Poster
Opzioni

Salve ho cambiato it tv sempre Samsung ma non mi fa collegare la saundbar sansung 

ho fatto il reset dal telecomando ed è comparso sulla saundbar init ma nulla quando faccio la ricerca dell’audio  elenco altoparlanti bluetooth non trova nulla invio codici tv e saundbar 

[RIMOSSI SERIALI]

0 Likes