Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SWA-9000S/EN

(Argomento creato il giorno: 03-10-2017 12:35 PM)
7064 Visualizzazioni
Providenza
First Poster
Opzioni

è compatibile con la soundbar HW-K450?

0 Likes
26 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Providenza,

il modello da te indicato non è destinato al mercato italiano e, come indicato nel manuale, è compatibile con i seguenti modelli:

SWA-9000S.JPG

Come potrai notare non è presente la SoundBar HW-K450 che invece risulta perfettamente compatibile col kit SWA-8000S .

A disposizione :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Ranky86
First Poster
Opzioni

Esiste un altro surround kit compatibile con la hw-k450 oltre all' swa-8000? questo risulta ovunque terminato o addirittura fuori produzione. grazie

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Ranky86,

per la tua Soundbar garantiamo la piena compatibilità con il kit SWA-8000S. 

soundbar.JPG

Rimaniamo a disposizione. :smileyvery-happy:

Ciao, :smileywink:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Barilefano
Explorer
Opzioni

Salve, come ha già detto l'utente sopra, il kit 8000S risulta fuori produzione ovunque. Non esiste un altro kit compatibile con la soundbar HW-K450?

grazie.

Stefano

Andrea84Ge
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutta la Community,

premetto che sono un felice possessore di una Smart TV, di uno smartphone e di molti altri device "griffati" Samsung.

Recentemente ho acquistato una SoundBar HW-K450 (esattamente come i 2 utenti di sopra) che funziona molto bene e che ha davvero trasformato la mia visione dei film ed il gaming.

Il mio acquisto è stato dettato sia dalle buone recensioni del prodotto, che dalla sua capacità di espansione mediante il Samsung Rear Kit SWA 8000S. Ero ovviamente consapevole del fatto che non si può pretendere di avere un home theatre al prezzo di una soundbar + un kit posteriore, ma l'idea di poter avere un sistema 5+1 (anche se entry level) spendendo una cifra ragionevole mi ha decisamente allettato. Cercando in rete, ho scoperto che lo stesso mio ragionamento era stato condiviso anche da molti altri utenti.

Devo però ammettere che mi ritengo molto deluso dal fatto che il sopracitato kit SWA 8000S risulta INTROVABILE. Leggendo le opinioni dei pochi che lo hanno acquistato credo che ciò sia dovuto ad un difetto di fabbricazione ed un conseguente ritiro dal mercato. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi ma la ritengo molto plausibile viste le opinioni di chi ad oggi ha il kit SWA 8000S.

Tutto ciò premesso credo che una azienda importante come la Samsung dovrebbe risolvere questa mancanza o almeno avvisare i propri clienti del fatto che un prodotto non è più disponibile. Un errore nella produzione può capitare anche ai migliori, basta almeno riconoscere le cose ed ammetterle con onestà.

Come me, credo che anche molti altri vostri clienti abbiano acquistato ed acquisteranno la Soundbar HW-450 con l'idea di estendere il loro home theatre. Se il Rear KitSWA 8000S non è più disponibile, sono certo che tutti siano d'accordo a spendere anche qualche euro in più ma per un prodotto che possa poi essere esteso.

Ripeto, la Soundbar in se va molto bene ma confesso che se avessi saputo di questa mancanza mesi fa, avrei sicuramente optato per un altro prodotto.

Alla luce di tutto questo è possibile avere una posizione ufficiale?

Il kit SWA 8000S verrà rimesso in commercio oppure uscirà qualcosa di nuovo compatibile con la HW-450?

Credo di parlare anche a nome di tutti gli altri possessori della Soundbar HW-450 dicendo che spero di non dovermi rassegnare all'idea che la nostra soundbar NON POSSA MAI PIU' ESSERE ESTESA....

Da una ditta come Samsung, mi aspetto COME MINIMO una risposta CHIARA e SINCERA!

Grazie,

Andrea

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Andrea84Ge, Benvenuto nella nostra Community!

Desidero rassicurarti sul fatto che sul prodotto in questione non è presente alcun difetto di fabbricazione.

Questo prodotto è attualmente fuori produzione e non presenti ulteriori modelli simili di ultima generazione.

Ti invito a verificare e valutare le casse wireless presenti sul nostro sito, che hanno la funzionalità bluetooth e possono essere collegate sia al Tv che alla soundbar :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Barilefano
Explorer
Opzioni

Ciao Gianluca, quindi per essere più precisi:

SAMSUNG ITALIA GARANTISCE che le casse bluetooth presenti nel catalogo Samsung da te linkato sono compatibili con la Soundbar HW-K450 per la finalità di creare un sistema surround?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Barilefano,

Ti confermo che puoi utilizzare questi dispositivi wireless :winking-face:

Inoltre potrai creare una stanca utilizzando l'app multiroom direttamente da uno smartphone e procedere con la configurazione :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Andrea84Ge
Apprentice
Opzioni

0 Likes