in data 18-12-2018 10:25 AM
Buongiorno,
ho acquistato una soundbar HW-N650 che, sul sito Samsung (italiano), viene presentata come "novità 2018" e con la possibilità di essere collegata ad un surround kit wireless; il manuale (italiano) della soundbar indica l'unico surround kit wireless compatibile il modello SWA-8500S.
Purtroppo il SWA-8500S è introvabile, sul sito Samsung e altrove! Il servizio clienti Samsung mi ha addirittura detto che non è commercializzato!
Non trovo per nulla corretto che Samsung pubblicizzi, oltretutto per la sound bar più recente, caratteristiche impossibili da realizzare.
Mi sapete dire se è possibile trovare questo SWA-8500S o altro kit compatibile?
Grazie
in data 10-04-2020 07:02 PM
Buonasera, qualcuno sa dirmi le caratteristiche di queste casse perchè non si trovano da nessuna parte? Mi interesserebbe sapere se sono attivi o passivi, che impedenza in Ohm hanno, e se qualcuno ha avuto problemi con la soundbar HW-Q70R.
Grazie e speriamo che qualcuno possa rispondermi. Buona Pasqua a Tutti
in data 10-04-2020 07:45 PM
Ciao, le specifiche tecniche non le conosco, posso però dirti che sono passive e che con la Hw70R fanno il loro dovere, meglio in ambienti medio-piccoli. L'abbinamento è stato facile. Buona giornata.
in data 10-04-2020 08:06 PM
in data 10-04-2020 08:38 PM
In teoria sì, non credo però che sia vantaggioso, sicuramente sono studiate per abbinarsi al meglio al piccolo amplificatore, comunque pompano parecchio rispetto alle dimensioni e al peso mignon. Buona Pasqua.
in data 11-04-2020 09:08 AM
Sinceramente ho ordinato 3 volte le stesse casse in 3 negozi online differenti. Tutte e tre le volte non sono riuscito ad abbinarle con la mia sound bar Hw70R. Non so per quale motivo. La prima volta ho pensato ad un guasto la seconda ad una coincidenza la terza a un problema alla mia sound bar. Siccome ho letto da qualche parte proprio su questa comunità che le 9500s funzionavano perfettamente prima di portare la soundbar all'assistenza le ho ordinate su amazon approfittando di una offerta e della possibilità di poterle restituire in caso di non funzionamento. Le 9500 si sono abbinate immediatamente. Appena accese ed abbinate perfetto surround. Anche con spotify funzionavano tutte le casse.
I due satelliti sono passivi ed il suono anche settato al massimo non è molto alto.
Considerato però che avevo già un impianto stereo professionale nel mio salone ho approfittato di una delle due entrate delle due casse posteriori per provarle sull'amplificatore delle 9500S sostituendole ai piccoli satelliti in dotazione. PERFETTO SUONO ECCELLENTE. Uno spettacolo. Uso questo set da circa 2 mesi nessun problema.
I piccoli satelliti li ho abbinati ad un piccolo amplificatore bluetooth collegato al mio imac. Il suono esce molto alto. Ottima qualità. Mancano i bassi. Diciamo che vengono esaltate le frequenze medio alte. Ma per l'uso con il computer sono più che perfette meglio di tante altre casse
in data 11-04-2020 09:10 AM
Specifico che i primi 3 tentativi li ho fatti con le 8500S.
in data 11-04-2020 12:46 PM
in data 11-04-2020 03:39 PM
8 ohm per la precisione sono 2 kef iq5
in data 11-04-2020 03:45 PM
in data 05-05-2020 09:07 PM
ciao io ho le swa 8500 ma dopo il paring con la suondbar hw r650, il led blu resta fisso ma dalle casse non esce nessun suono, non so se è normale ma sul sito ufficiale samsung pubblicizzavano questo kit per ampliare la sundbar ma è risultato tuttaltro che possibile, spero che ci sia qualcosa da modificare e che mi potete aiutare, grazie