Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

supporto per subwoofer

(Argomento creato il giorno: 23-02-2021 01:03 PM)
230 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Ciao ragazzi buongiorno, ho acquistato la soundbar samsung hw-q70t/zf, per fissare la soundbar al muro non c'è problema, però vorrei una staffa per il subwoofer sempre da mettere al muro, ne conoscete una adatta? Specifica per quel subwoofer.
Grazie mille 

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Niko92,

non sono disponibili staffe originali Samsung per il subwoofer, ma potrai attendere il feedback di altri utenti per soluzioni alternative.

Tieni presente che è consigliato posizionare il subwoofer sul pavimento, possibilmente vicino al tv e dunque davanti a te, anche per una migliore resa del suono.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
il problema è che per alcuni motivi ho dovuto posizionare la tv su una staffa da parete a circa un metro e mezzo d'altezza, la soundbar la istallo sotto la tv, ma il subwoofer in questo caso nn credo vada bene a terra, per questo volevo una staffa da muro ma nn ho trovato nulla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Niko92,

è difficoltoso trovare staffe di questo tipo proprio perchè il woofer viene normalmente posizionato a terra.

Anche nella situazione che hai descritto, questa è la posizione sicuramente più adatta 😉

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes