Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar Q700B, consiglio su impostazioni.

(Argomento creato il giorno: 15-09-2022 10:10 PM)
1385 Visualizzazioni
fomo89
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato una soundbar Q700B,  nelle istruzioni non trovo nulla a riguardo dell’impostazione virtual, per la visione dei film va attivato ? E quale sound mode conviene scegliere sempre per i film ? Grazie in anticipo 

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @fomo89,

bentornato nella Community Samsung!  🤝

Cosa intendi esattamente con "impostazione virtual"? 

Ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Per quanto riguarda la modalità audio per la visione dei film, non vi è una impostazione in particolare dedicata nella soundbar in questione. Tuttavia, posso consigliarti l'utilizzo della modalità Adaptive Sound che Analizza il contenuto in tempo reale e fornisce automaticamente il campo
sonoro ottimale in base alle caratteristiche del contenuto. 

Ti ricordo che la Sound Mode può essere modificata mediante l'apposito tasto del telecomando: 

Andrea_C1_0-1663331054543.png

Trovi qui il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202206/20220601041147001/AH81-15289E-00_FM_HW-Q930B%20...

Rimango a disposizione.

A presto!  

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
fomo89
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta e per il manuale, ho collegato la soundbar alla tv tramite cavo hdmi nell’uscita arc, se riproduco contenuti esempio netflix che supportano il dolby atmos, la cassa riproduce automaticamente l’audio con quella modalità o devo impostare io qualcosa ? 
grazie ancora 

0 Likes
Pollice123
First Poster
Opzioni
Problemi con Alexa ciò e tutto configurato ma prende i comandi solo dal telefono,mi chiedevo se è possibile impostare i comandi direttamente dalla soundbar hw q 7000b
0 Likes