Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar lg o Samsung

(Argomento creato il giorno: 29-02-2024 08:29 AM)
996 Visualizzazioni
Luigi162
First Poster
Opzioni

Buongiorno sono nuovo nel forum ho una TV Samsung 55 pollici non nuovissima, avevo intenzione di acquistare una soundbar lg, volevo sapere c'è compatibilità tra Samsung e lg? Oppure devo per forza acquistare una soundbar Samsung? Aspetto una vostra risposta 

0 Likes
8 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno la Soundbar LG è perfettamente Compatibile, ma, te la sconsiglio, cerca qualcos'altro, te lo dico perchè me ho una che dicevano essere una bomba, ne fa cag...
0 Likes
Luigi162
First Poster
Opzioni

Ok, quindi mi consigli di prendere una soundbar della Samsung? Se si, mi sapresti consigliare qualcosa? Non vorrei spendere una cifra esorbitante intorno ai 200 euro circa. Grazie per una tua risposta 

0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Con 200 Euro non trovi nulla di buono della Samsung, tanto meno della LG, ti consiglio di guardare su Amazon, leggi bene le Recensioni e assicurati che non siano false e ne prendi una di qualsiasi marca, che risulti buona, ormai sono tutte compatibili con la maggior parte delle Televisioni, inoltre se ne prendi una che costa di più, magari della Samsung, puoi fare le 12 Rate Amazon e te la cavi spendendo magari 40 Euro al mese, ma prendi qualcosa di decente una volta e senza pentimenti.
0 Likes
Luigi162
First Poster
Opzioni

Stavo pensando ad una hw-B550 della Samsung cosa sai dirmi ha riguardo? Dato che ho visto che ha 410 watt di RMS. Aspetto una tua risposta 

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
La mia esperienza: ho soundbar lg e ho collegato tv qled Samsung e funziona benissimo la ho da 4 anni e mai avuto problemi con televisore lg e da un anno vicino al TV Samsung per me è affidabile poi vedi tu ricorda che sono sempre apparecchi elettronici
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Luigi162🤝

Per poter ricevere informazioni su un eventuale compatibilità di una Soundbar LG, ti raccomando di fare riferimento al supporto preposto.

Lato Samsung, garantiamo perfetta compatibilità con i nostri prodotti. 😉

A tal proposito, al fine di poterti consigliare un prodotto adeguato e compatibile con la tecnologia del tuo TV, mi occorre conoscere il codice modello dello stesso.

Puoi reperirlo in questo modo:

Jessica_A_0-1709225324969.png

Fammi sapere!

Resto a disposizione, 

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luigi162
First Poster
Opzioni

Allora buongiorno, il codice modello della mia TV è: UE55KU6000KXZT