Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

soundbar hw-k450

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 03:45 PM)
1494 Visualizzazioni
alextheprodigy
Journeyman
Opzioni

io comincio a dare i numeri, non ci sto capendo più un tubo. se qualcuno mi da una mano sarebbe top. allora, sarò breve il più possibile. posseggo J6200 40 pollici, decido di acquistare soundbar hw-k450. collego sia hdmiarc che ottico. il tv mi offre formato audio: PCM, Dolby, DTS e DTS Neo2,5. la migliore qualità è DTS Neo2,5. si sente davvero bene. peccato che ogni due, tre minuti va via il suono per un secondo e riparte. penso, ok, soundbar difettosa, la rimando indietro e me la faccio sostituire. stessa roba. idem. solo con DTS Neo2:5. qualcuno dice che è al 100% problema di scheda madre soundbar, altri mi dicono che ci potrebbe essere un incompatibilità tra soundbar e tv. boh..... qualcuno mi ha detto: ascolta in PCM. no grazie, sento quasi meglio con gli altoparlanti del tv (10watt). il prodotto, hw-k450, mediamente sta tra i 150 e i 200 euro, io l' ho presa a un prezzo infimo di 120 su amazon. ho perfino pensato, ok , sarà un lotto difettoso super scontato, entrambe difettose. da un lato mi dico, rimandala indietro di nuovo e prova una terza e incrocia le dita. dall' altra mi dico, se due non vanno, magari sarà qualcos' altro.

chi mi saprebbe dire se può davvero esserci un incompatibilità col tv? samsung uej6200. il tv non è nuovissimo come modello, ma l'ho acquistato qualche mese fà, mi rifiuto di pensare abbia un problema. ho provato sia hdmi arc che ottico. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

0 Likes
13 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao alextheprodigy, 

mi dispiace per quanto stai riscontrando. :smileysad:

Hai già effettuato un reset del TV seguendo la procedura: 

- menù

- supporto

- auto diagnosi 

- reset

La versione Software installata nel tuo TV è la 1520.2? 

Fammi sapere :smileywink:

Ciao, 

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

alextheprodigy
Journeyman
Opzioni

già resettato tv, aggiornato software 1520,2 da sito samsung tramite usb.

sempre vuoti audio su dtsneo 2,5 ogni due minuti.

cosa potrebbe essere?

0 Likes
Darkwiston
Student
Opzioni

Ci sono soluzioni? Ho lo stesso problema. Fatemi sapere grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

Vi invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche e fornirti un centro assistenza per eseguire una perizia :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

problema risolto mi hanno inviato la 1520.9 e dts neo2.5 non salta più

Darkwiston
Student
Opzioni

La puoi mandare anche a me? ********@yahoo.it [EDIT: RIMOSSI DATI PER PRIVACY]

0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

Ciao, è per tv modello se ti va bene non c'è problema 

0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

modello 6400

0 Likes
Darkwiston
Student
Opzioni

Ma il firmware è per la tv o la soundbar? Io comunque di tele ho la tua ma curved

0 Likes