Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar hw - k450

(Argomento creato il giorno: 18-01-2017 07:44 AM)
1786 Visualizzazioni
Michimarto
First Poster
Opzioni

Vorrei posizionare il subwoofer sul fianco destro ovviamente, controindicazioni?

basta solo creare dei piedini per smorzare le vibrazioni?

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Michimarto, Benvenuto nella nostra Community!

Vorresti posizionare il sub sul fianco desto del TV?

Sul pavimento o sullo stesso piano dove è posizionato il TV?

Ad ogni modo, è consigliabile collocare il sub sul pavimento in un angolo dell'ambiente che deve servire :winking-face:

Essendo tuttavia la percezione sonora molto soggettiva, farei alcune prove e non mi atterrei fedelmente alla teoria, è meglio infatti collocarlo dove credi suoni meglio per le tue orecchie :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Michimarto
First Poster
Opzioni

Vorrei appoggiare il subwoofer sul suo fianco destro su una superficie, cioè anziché in verticale( sua naturale posizione) orizzontale, cioè con la sua dimensione più lunga orizzontale.      

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Michimarto,

non ci sono controindicazioni nel posizionare il sub posato sul lato più ampio :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
igorgamper
First Poster
Opzioni

Salve. Sono Igor, avrei una domanda riguardo il posizionamento del subwoofer. ho appena acquistato una soundbar Q70R (e un mobile per il soggiorno) e ho notato che il cono è posteriore e l'altoparlante alla parte destra del subwoofer. Posizionando il subwoofer a terra e alla parte sinistra del mobile della tv, l'altoparlante del subwoofer è a una distanza di ca. 5/10 cm dal futuro mobile. Pensate che è una distanza sufficente. Vi allego una foto del futuro mobile con in basso a sinistra si vede il spazio con il subwoofer. 

Grazie mille per l'aiuto

Soggiorno 1.jpg

0 Likes