Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con barra Bose solo 5 e tv UE55KU6670

(Argomento creato il giorno: 18-01-2017 10:38 AM)
2423 Visualizzazioni
Raffaelesca
First Poster
Opzioni

Ho acquistato da poco un TV UE55KU6670 ho associato a questo un decode SKY e la barra Bose solo 5 usando il telecomando bose mutifunzione riesco ad accendere tutto ma la barra si spegne appena il TV si avvia per poi ripartire dopo circa un minuto. Il problema risula su un ritorno del segnale del telecomando che invia la TV mi fate capire per favore come funzina questo benedetto telecomando? per intenederci quello senza tasti. Grazie

0 Likes
3 Risposte
manicomitico
Explorer
Opzioni

Forse riformulare la domanda in maniera più comprensibile sarebbe di aiuto.

Descrivi il problema in maniera precisa e chiara elencando i vari passaggi che fai sia con il tv che con la soundbar e, ad ogni comando, i relativi comportamenti di entrambi.

Ti dico questo perchè ho anche io un problema con una soundbar della sony e voglio capire se è il TV o la soundbar il problema.

0 Likes
Raffaelesca
First Poster
Opzioni

In pratica la soundbar Bose solo 5 ha un telecomando che permette la gestione simultanea del TV della Sound e del decoder Sky con relativo tasto di accensione e spegnimento di tutti i dispositivi. Tanto premesso succede questo se premo il tasto di accensione di tutti i dispositivi si accendono simutaneamente tutti per poi spegnersi di nuovo la Soundbar come se il TV ritorna di nuovo il segnale per l'accensione

0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni
Allora ti spiego:
A me succede più o meno la stessa cosa in alcuni casi con il mio telecomando smart in dotazione alla serie 7000 ed infatti aspetto l'aggiornametno software hdr hlg per il mio modello (65ks7000) per poi vedere se continua questa storia.
Presumo, a sto punto, che il tuo ku6670 non ha il telecomandino smart samsung giusto?...e quindi non avendo quel telecomando universale tu stia usando quello bose che fa la stessa cosa. Questo è quello che ho capito.
Naturalmente do per scontato che tu abbia provato a fare un reset dello smart hub e del tv per vedere se risolvi il problema .
Dopo spiega anche come hai collegato la soundbar al tv...ottica?...hdmi?...blutooth?...
0 Likes