in data 18-01-2017 10:38 AM
Ho acquistato da poco un TV UE55KU6670 ho associato a questo un decode SKY e la barra Bose solo 5 usando il telecomando bose mutifunzione riesco ad accendere tutto ma la barra si spegne appena il TV si avvia per poi ripartire dopo circa un minuto. Il problema risula su un ritorno del segnale del telecomando che invia la TV mi fate capire per favore come funzina questo benedetto telecomando? per intenederci quello senza tasti. Grazie
in data 18-01-2017 11:01 AM
Forse riformulare la domanda in maniera più comprensibile sarebbe di aiuto.
Descrivi il problema in maniera precisa e chiara elencando i vari passaggi che fai sia con il tv che con la soundbar e, ad ogni comando, i relativi comportamenti di entrambi.
Ti dico questo perchè ho anche io un problema con una soundbar della sony e voglio capire se è il TV o la soundbar il problema.
in data 18-01-2017 11:44 AM
In pratica la soundbar Bose solo 5 ha un telecomando che permette la gestione simultanea del TV della Sound e del decoder Sky con relativo tasto di accensione e spegnimento di tutti i dispositivi. Tanto premesso succede questo se premo il tasto di accensione di tutti i dispositivi si accendono simutaneamente tutti per poi spegnersi di nuovo la Soundbar come se il TV ritorna di nuovo il segnale per l'accensione
in data 18-01-2017 03:14 PM