in data 14-12-2017 03:45 PM
io comincio a dare i numeri, non ci sto capendo più un tubo. se qualcuno mi da una mano sarebbe top. allora, sarò breve il più possibile. posseggo J6200 40 pollici, decido di acquistare soundbar hw-k450. collego sia hdmiarc che ottico. il tv mi offre formato audio: PCM, Dolby, DTS e DTS Neo2,5. la migliore qualità è DTS Neo2,5. si sente davvero bene. peccato che ogni due, tre minuti va via il suono per un secondo e riparte. penso, ok, soundbar difettosa, la rimando indietro e me la faccio sostituire. stessa roba. idem. solo con DTS Neo2:5. qualcuno dice che è al 100% problema di scheda madre soundbar, altri mi dicono che ci potrebbe essere un incompatibilità tra soundbar e tv. boh..... qualcuno mi ha detto: ascolta in PCM. no grazie, sento quasi meglio con gli altoparlanti del tv (10watt). il prodotto, hw-k450, mediamente sta tra i 150 e i 200 euro, io l' ho presa a un prezzo infimo di 120 su amazon. ho perfino pensato, ok , sarà un lotto difettoso super scontato, entrambe difettose. da un lato mi dico, rimandala indietro di nuovo e prova una terza e incrocia le dita. dall' altra mi dico, se due non vanno, magari sarà qualcos' altro.
chi mi saprebbe dire se può davvero esserci un incompatibilità col tv? samsung uej6200. il tv non è nuovissimo come modello, ma l'ho acquistato qualche mese fà, mi rifiuto di pensare abbia un problema. ho provato sia hdmi arc che ottico. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in data 01-03-2018 02:07 PM
il firmware è per la tv, è questa che ha problemi con dts neo 2.5, non la soundbar, fammi sapere, comunque non penso che posso allegare file in questa posta.
in data 01-03-2018 06:49 PM
Mi dici chi hai contattato o chi hai chiamato per farti mandare il firmaware? Io ho il 1520.2
in data 01-03-2018 07:27 PM
Ho contattato il numero verde, sono stati loro a dire del nuovo firmware, al numero 800578277 adesso non riesco a mandartelo sono al lavoro, se vuoi più tardi, se no chiedi a loro lo mandano tramite la società wetrasfert.
in data 01-03-2018 09:22 PM