Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-K450 300W 2.1ch

(Argomento creato il giorno: 17-01-2020 10:44 PM)
805 Visualizzazioni
Sbrillo85
Apprentice
Opzioni

Salve, volevo un informazione, ho la soundbar indicata in oggetto, leggendo dal sito Samsung dice che è possibile collegare Il Wireless Rear Speaker Kit di Samsung che  può essere acquistato separatamente (Modello accessori: SWA-8000S). Qualcuno mi puo dire dove posso acquistarlo? Praticamente non riesco a trovarlo da nessuna parte. GRAZIE 

0 Likes
7 Risposte
Kikkomax
Pioneer
Opzioni

Io l'ho acquistato a inizio mese su Amazon e mi è arrivato dalla Francia.

Ciao.

Sbrillo85
Apprentice
Opzioni

Ciao Kikkomax, grazie per la risposta, potresti indicarmi  il link del venditore, in più mi dici come  ti stai trovando? fa la funzione home home theater distribuendo il segnale su diversi altoparlanti ( nel senso che riproduce il suono solo su un satellite per fare effetto da dietro ) o uguale sugil stessi? ciao grazie in anticipo

0 Likes
Kikkomax
Pioneer
Opzioni

Ciao, certo, questo è il venditore da cui ho acquistato:

Samsung SWA-8500S altoparlante Nero https://www.amazon.it/dp/B071LBFSK9/ref=cm_sw_r_cp_api_i_A.zjEbDN9WJDN

Considera che i tempi di consegna indicati sono in realtà più rapidi, io ho ordinato il 29 dicembre e l'ho ricevuto il 3 gennaio.

Per quanto riguarda la domanda ho scritto un post su questo forum dopo averlo provato, se fai una ricerca con il nome del kit lo trovi.

In ogni caso consiglio l'acquisto.

Sbrillo85
Apprentice
Opzioni
Grazie mille..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sbrillo85,

tienici aggiornati sulla tua esperienza dopo l'acquisto! :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
polinori
First Poster
Opzioni

Ciao, una curiosità ma tu hai la sound ae sw k450? Perché io non riesco a connettere swa 8500 potresti dirmi come hai fatto? 

0 Likes
Sbrillo85
Apprentice
Opzioni

Ciao scusami se rispondo ora , cmq io ho la Soundbar HW-K450 300W 2.1ch, ma non ho acquistato più il  Il Wireless Rear Speaker Kit di Samsung ovvero  la SWA-8000S  in quanto  non era disponibile ne sul sito della samsung e ne su altri siti italiani, in più in alcune recensioni leggevo che aggiungendo la SWA-8000S non si fa altro che aumentare solo la potenza dell'audio non ottenendo l'effetto home theater, quindi per questo motivo ho rinunciato a comprarlo. Cmq per quanto riguarda il tuo problema di connettività, non è che  dipende dal fatto che  samsung  alla soundbar HW-K450 associano la SWA-8000S e non la SWA  8500? forse sarà questo il problema di connettività? cmq in caso poi ci riesci e va bene la swa 8500 fammi sapere come ti trovi.  Ciao 

0 Likes