Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOUND BAR Q930B/ZF PROBLEMI SI RITARDO DEL SUONO

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 12:01 PM)
578 Visualizzazioni
Luca200172
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato una soundbar  Q930B/ZF, installata su neo qled 4k 65 qn90. Purtroppo pur essendo connessa con HDMI riscontro un ritardo del suono rispetto a quello della televisione non accettabile. Accendendo e spegnendo la soundbar il problema si risolve per qualche minuto ma poi riemerge. Vorrei gentilemente se possibile un consiglio. 

grazie mille

Luca

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca200172, bentornato sulla Community Samsung!

Se l'audio sul tv e l'audio della soundbar non risultano essere sincronizzati, è possibile intervenire premendo Controllo Suono (premendo il pulsante del telecomando con l'ingranaggio), selezionando Sync e impostando il ritardo audio tra 0-300 millisecondi, utilizzando i pulsanti Su/Giù: potresti provare a procedere in questo modo e a verificare se noti miglioramenti?

Qualora non dovessi notare differenze, se ne hai la possibilità, puoi provare a collegare la soundbar con un altro metodo come, per esempio, il collegamento ottico o via bluetooth? Vorrei capire, infatti, se tale situazione possa dipendere da un'eventuale difficoltà di comunicazione causata dal cavo HDMI.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Luca200172
Student
Opzioni
Domani provo e poi ti aggiorno grazie per il consiglio
0 Likes
Dody2022
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema tra qseries65pollici e q70t passando a modalità WiFi il problema scompare 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dody2022,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/q-symphony/td-p/4247085/page/2

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes