Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saundbar hw-k450 problema bluetooth

(Argomento creato il giorno: 22-04-2018 10:37 PM)
4456 Visualizzazioni
dprato11
Pioneer
Opzioni

Sono possessore da 2 giorni di una Saundbar hw-k450 che funziona perfettamente ho solo 1 problema quando attivo il Bluetooth e provo a fare la ricerca sia con lo smartphone che con il PC la saundbar non viene rilevata da nessun dispositivo. Qualcuno sa come mai? Ho provato e riprovato più volte ad effettuare la ricerca dei dispositivi bluetooth sia sul PC sia sullo smartphone ma niente da fare non viene rilevata. Che succede?

0 Likes
10 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao dprato11, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di verificare il collegamento bluetooth mediante un ulteriore Smartphone, se scarichi l'App Multiroom riesci a collegare il dispositivo alla soundbar?

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

Quel problema l'ho risolto in quanto sbagliavo io che anzichè andare a selezionare il bluetooth dal tasto source premevo il tasto bluetooth POWER. Adesso però ho notato 2 problemi

1) Noto, su alcuni canali, che i c'è una leggera fuori sincronia tra audio e video e non riesco a singronizzarli perfettamente.

2) i primi giorni andava tutto perfettamente adesso sono 2 giorni che quando accendo la TV si accende             contemporaneamente la sounbar solo che il Sobwoofer invece non si sincronizza automaticamente come succedeva i primi giorni. Rimane con la spia rossa fissa e devo effettuare io la procedura manuale di collegamento alla soundbar. Come mai? E come risolvere il problema?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao dprato11,

Per quanto riguarda la sincronizzazione potrebbe dipendere anche dai canali, inoltre su che Tv hai collegato il dispositivo?

Ti invito ad eseguire un reset della soundbar tenendo premuto il tasto play/pausa per 5 secondi, per poi procedere ad una nuova configurazione.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
dprato11
Pioneer
Opzioni

La soundbar è collegata su un TV LG47LM860V

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao dprato11, 

Quanto stai riscontrando, potrebbe essere dovuto ad una incompatibilità tra i due prodotti. Infatti Samsung non garantisce la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti.

Ti suggerisco di verificare mediante un collegamento tramite cavo ottico o hdmi arc per verificare una corretta sincronizzazzione audio/video.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Members_rj0e59M
First Poster
Opzioni

Salve, è da qualche settimana che la mia soundbar Samsung HW-K450, non si riesce più a collegare il bluetooth, ad esempio una volta che vado sulla ricerca del bluetooth, perchè sullo schermo della soundbar mi viene scritto solo la scritta WAIT e finito lì, non mi fa più la ricerca.

Ad esempio sia con il mio telefono provo a collegarmi ma dice sempre "impossibile connettersi" anche sul pc, ho provato a scollegarla per vedere se c'era troppo campo elettronico, ma niente ; ho provato a resettarla, ma niente senza successo.

Ho provato tutti i modi ma niente di niente, che mi consigliate di fare secondo voi?

0 Likes
Members_rj0e59M
First Poster
Opzioni

ah, un ultima cosa , dopo che mi esce la scritta WAIT, non si smuove da la, e io so che dovrebbe uscire dopo BT READY per poi collegare i vari dispositivi.

0 Likes
Marco340
First Poster
Opzioni

Ciao, scusa sei riuscito a risolvere il problema della scritta wait?? Succede anche a me e non riesco a collegarla, non capisco come fare. Grazie

0 Likes
Roobin123
Apprentice
Opzioni
Scusate sulla mia soundbar samsung k-450 è uscita questa scritta WAIT e non funziona più anche facendo il reset..qualcuno sà come fare???
0 Likes