in data 29-11-2021 10:03 PM
Salve. Come mai non riproduce in dolby atmos anche se il contenuto lo è, e ho attivato dolby atmos sul tv. Possibile che c’è da selezionare ma non lo è nel tv? Ru8000 49” soundbarq800a
altra domanda, quando gioco con Xbox passa automaticamente in audio gioco, ma quando torno nelle modalità tv o Netflix non ritorna nella modalità audio che voglio, ma rimane in gioco. Sapete come mai? Grazie
in data 30-11-2021 03:40 PM
Ciao Danny271,
al fine di comprendere al meglio il tuo caso, ti chiedo ulteriori indicazioni in merito a come il tv e la soundbar sono collegati tra loro.
I 2 dispositivi sono collegati mediante cavo ottico, cavo HDMI o Bluetooth?
Dal tv, segui pure questo percorso:
Assicurati che questa impostazione si abilitata. Essa infatti permetterà di eseguire i contenuti Dolby Digital + nel caso che in cui i contenuti trasmessi supportino il formato desiderato.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 30-11-2021 07:48 PM
Si certo che avevo fatto. E quando c’è il contenuto passa in dolby digital+ ma non atmos anche se selezionato. Non so se non è supportata la tv ru8000 49” al atmos, anche se si può selezionare. Ovviamente l’ho collegata con hdmiArc
sapete anche perché dopo aver giocato l’audio rimane in modalità gioco? Senza tornare al mio surround o standard?