Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG HW-J355 - Soundbar e js8000

(Argomento creato il giorno: 10-03-2016 09:05 AM)
631 Visualizzazioni
tonylamiccia1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho ordinato questa soundbar da collegare al mio js 8000 55", mi arriverà domani e vorrei non perdere troppo tempo per l'installazione o eseguirne una errata.

Chiedo quindi consiglio su come fare visto che non ho capito bene le differenze e cosa e meglio tra una e l'altra sopratutto in termini di qualità

Cavo ottico o wireless? Cos'è meglio?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
tonylamiccia1
First Poster
Opzioni
Nessuno può aiutarmi? Ho sentito che con il cavo forse la qualità e miglior ma non si può comandare iil volume
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, dipende da te Smiley Felice Sicuramente via cavo (ottico o HDMI) la qualità è maggiore. Via bluetooth hai il vantaggio di non aver altri cavi collegati Smiley Felice
0 Likes
tonylamiccia1
First Poster
Opzioni
Ho collegato con cavo ottico...si accende quando accendo la TV automaticamente ma quando la spengo no rimane accesa..come posso fare a risolvere? Non c'è possibilità di controllarla con il telecomando della TV? Per l aggiornamento invece ho solo quel file sulla chiavetta ma non me lo legge...grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Con il cavo ottico è normale. Devi utilizzare il cavo HDMI ARC o il bluetooth per l'accensione e lo spegnimento in contemporanea.
Che versione software c'è attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
tonylamiccia1
First Poster
Opzioni
La versione e l ultima...con il Bluetooth perde un po di qualità per quello vorrei usare il cavo ottico...a questo punto le chiedo...c'è differenza tra cavo ottico e hdmi? In termini di qualità?
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao tonylamiccia Smiley Felice
il cavo OTTICO porta solo audio mentre HDMI audio e video.
0 Likes