Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricambi soundbar samsung hw q90r

(Argomento creato il giorno: 13-04-2020 03:43 PM)
453 Visualizzazioni
Manuel001989
Apprentice
Opzioni

salve buonpomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda molto importante, ho acquistato qualche mese fa questa soundbar della samsung e più o meno un mesetto fa ho traslocato e nel trasloco ho perso uno delle due casse speaker laterali ora sono disperato perché senza una di quelle non posso sfruttare la modalità dolby atmos percaso sapreste dirmi dove posso acquistarla ne sarei molto grato

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuel001989, Benvenuto sulla Community Samsung,

 

in questo caso potrai rivolgerti, quando sarà possibile a seguito dell'emergenza sanitaria attuale, al centro di assistenza della tua zona che, da quanto mi risulta, ti è stato suggerito dal nostro supporto Live Chat e E-mail :winking-face:

 

Rimaniamo a disposizione.


Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Manuel001989
Apprentice
Opzioni

Purtroppo ho contattato il centro assistenza e dopo vari controlli mi hanno chiamato dicendomi che dove hanno controllato loro non esiste il ricambio ma bensì devo comprare l'intero impianto e con questo sinceramente mi sento molto deluso in questo caso non so se dire o da parte di samsung o da parte del centro assistenza che non ha controllato a dovere perché mi sembra assurdo che non esistano i ricambi per una soundbar di 1.500 euro cioè uno se smarrisce o rompe una cassa e la vuole sostituire deve prendere l intero impianto?? Non so che pensare quindi devo restare senza uno speker posteriore e non poter sfruttare il dolby atmos non so che dire spero mi possiate aiutare qui indirizzandomi in qualche modo alla soluzione vi ringrazio

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuel001989,

 

ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao,

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Manuel001989
Apprentice
Opzioni

La ringrazio le ho risposto sulla mail che mi ha mandato

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Manuel001989,

 

non ti ho inviato una mail ma un messaggio privato. La mail che hai ricevuto è una notifica automatica del sistema, si tratta di una no-reply (dunque non è possibile rispondere a quel genere di mail), per questo motivo non ho visibilità della tua risposta.

 

Puoi rispondere direttamente al messaggio privato, invece: puoi entrare nell'elenco dei messaggi privati cliccando sul tuo profilo in alto a destra e cliccando sulla voce "Messaggi".

 

Ciao,

 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Manuel001989
Apprentice
Opzioni

Ok le mando subito un messaggio in pvt, grazie ancora

0 Likes