13-04-2020 03:43 PM - modificato 13-04-2020 03:44 PM
salve buonpomeriggio a tutti, volevo porvi una domanda molto importante, ho acquistato qualche mese fa questa soundbar della samsung e più o meno un mesetto fa ho traslocato e nel trasloco ho perso uno delle due casse speaker laterali ora sono disperato perché senza una di quelle non posso sfruttare la modalità dolby atmos percaso sapreste dirmi dove posso acquistarla ne sarei molto grato
in data 17-04-2020 12:18 PM
Ciao Manuel001989, Benvenuto sulla Community Samsung,
in questo caso potrai rivolgerti, quando sarà possibile a seguito dell'emergenza sanitaria attuale, al centro di assistenza della tua zona che, da quanto mi risulta, ti è stato suggerito dal nostro supporto Live Chat e E-mail
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
21-04-2020 04:10 PM - modificato 21-04-2020 04:11 PM
Purtroppo ho contattato il centro assistenza e dopo vari controlli mi hanno chiamato dicendomi che dove hanno controllato loro non esiste il ricambio ma bensì devo comprare l'intero impianto e con questo sinceramente mi sento molto deluso in questo caso non so se dire o da parte di samsung o da parte del centro assistenza che non ha controllato a dovere perché mi sembra assurdo che non esistano i ricambi per una soundbar di 1.500 euro cioè uno se smarrisce o rompe una cassa e la vuole sostituire deve prendere l intero impianto?? Non so che pensare quindi devo restare senza uno speker posteriore e non poter sfruttare il dolby atmos non so che dire spero mi possiate aiutare qui indirizzandomi in qualche modo alla soluzione vi ringrazio
in data 21-04-2020 04:33 PM
in data 21-04-2020 04:46 PM
La ringrazio le ho risposto sulla mail che mi ha mandato
in data 22-04-2020 01:45 PM
Ciao Manuel001989,
non ti ho inviato una mail ma un messaggio privato. La mail che hai ricevuto è una notifica automatica del sistema, si tratta di una no-reply (dunque non è possibile rispondere a quel genere di mail), per questo motivo non ho visibilità della tua risposta.
Puoi rispondere direttamente al messaggio privato, invece: puoi entrare nell'elenco dei messaggi privati cliccando sul tuo profilo in alto a destra e cliccando sulla voce "Messaggi".
Ciao,
in data 22-04-2020 04:28 PM
Ok le mando subito un messaggio in pvt, grazie ancora