Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

q symphony WIFI

(Argomento creato il giorno: 24-11-2022 09:46 AM)
431 Visualizzazioni
leanto
Apprentice
Opzioni

Salve, 

ho i seguenti componenti 

sound bar #HW-S60B/ZF

TV #QLED 4K 75" Q70A TV 2021

sono collegati entrambi alla stessa rete wifi, ma dalla Tv non vedo opzione per collegare la sound bar in wifi: vorrei cosi attivare il Q SYMPHONY 

suggerimenti su come fare ? 

Grazie

Antonio 

3 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao se non sbaglio per attivare il Q simphony devi aver collegato la soundbar in hdmi alla tv , almeno nel mio caso ha funzionato appena fatto questo tipo di collegamento, aspetta però conferma di qualche expert su quello che ti ho detto ,io ho una s800b e un tv 2022
0 Likes
leanto
Apprentice
Opzioni

Ciao Bisso, 

in verità non vedo la soundbar dal tv come altoparlante wifi 

ne avevo parlato con un consulente samsung e mi aveva assicurato che il q-symphony funzionasse anche in wifi (ti confermo che funziona con il cavo hdmi in dotazione): per questo motivo ho comprato un altra sound bar (avevo la mia bose)  

spero che mi risponda un expert in modo da scioglire il dubbio

Saluti 

0 Likes
leanto
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, 

anche se gli expert latitano su questo argomento, credo di aver capito il problema: confermo che il q-symphony funziona in wifi, il problema che funziona solo su banda 2,4ghz. 

Se attivo la 5ghz sul modem, la tv si collega a questa ultima, e non vede la soundbar: per farle dialogare ho dovuto disabilitarla dal modem la 5ghz. 

Fatto questo la tv rileva la sound bar e la sincronizza: il q-symphony funziona tranquillamente. 

@samsung potreste scriverlo nelle caratteristiche così le persone nn impazziscono?!?!!

Spero in un prossimo aggiornamento firmware che mi faccia usare la 5ghz

Ciao a tutti 

@hw-S60B

0 Likes