Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi soundbar HW -Q70R/ZF

(Argomento creato il giorno: 07-11-2021 12:03 PM)
1382 Visualizzazioni
Giuseppe844
Student
Opzioni

Salve, da circa un anno ho acquistato ed utilizzato senza alcun problema una soundbar HW -Q70R/ZF, ma da circa 3gg non funziona più il subwoofer collegato correttamente alla soundbar ma non emettere alcun suono. Cosa può essere accaduto? Grazie

0 Likes
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Giuseppe,
Prova a resettare l'impianto per capire se effettivamente funziona o meno.
Con soundbar e sub accesi, premi contemporaneamente i tasti del volume e che si trovano sopra la soundbar per almeno 5 secondi o, comunque, fino a quando sulla bar non appare INIT o INT sul display della stessa.

Imposta il tutto e fammi sapere se il sub si sente o meno

HUFWBCx.png
Giuseppe844
Student
Opzioni

Ciao Anatolia,

Ho eseguito la procedura consigliata da te , ed adesso il subwoofer funziona correttamente.

Grazie mille per l'aiuto. 

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Bene!
Per qualsiasi altro dubbio o problema, sono qui 👋🏻

HUFWBCx.png
Dario833
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho fatto la procedura ma senza successo, ho fatto anche la procedura di riconoscimento del sub ma niente si connette un secondo poi lampeggiano la spia rossa e blu insieme . Avete qualche consiglio? Grazie mille

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Dario,
Esegui questa procedura e fammi sapere se risolvi o meno.

▪︎ Assicurati che la soundbar sia accesa
▪︎ Sul retro del subwoofer, tieni premuto il tasto ID SET per almeno 5 secondi
▪︎ Poi tieni premuto il tasto SU (parte superiore del comando tondo sul telecomando soundbar) per almeno 5 secondi
▪︎ Ti apparirà brevemente ID SET sul display della soundbar e la soundbar si accenderà automaticamente appena terminata l'ID SET
▪︎ Verifica che LED del subwoofer sia blue fisso , confermando che la connessione è avvenuta.
(La luce blue lampeggia fino a quando non stabilisce una connessione con la soundbar)

HUFWBCx.png
0 Likes
Dario833
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, come scritto nel messaggio la procedura l’ho già provata più volte ma continuano a lampeggiare il led rosso e blu contemporaneamente, ho anche provato a fare il reset della barra ma niente . Altre idee ? Grazie mille 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Dario833,

hai già provato ad inizializzare la soundbar?

Potresti fornirci inoltre il codice modello esatto?

Facci sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Dario833
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, mi scusi ma ho scritto nella precedente risposta che ho già provato a fare il reset del sistema perché me lo richiede ? 

0 Likes
Dario833
Apprentice
Opzioni

Hwq70r

0 Likes