Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

problemi con subwoofer soundbar hw-t450

(Topic created on: 29-10-2020 08:34 PM)
1118 Views
Mattia478
Apprentice
Options
Buonasera a tutti, qualcuno riesce gentilmente ad aiutarmi? Possiedo una soundbar hw-t450 e da un paio di giorni che mi da problemi, il subwoofer si è scollegato, ho già provato a fare di tutto anche con l'id set ed ho anche fatto un aggiornamento, ma niente il subwoofer non si connette rimane con la luce blu che lampeggia , consigli? Grazie mille
0 Likes
7 REPLIES 7
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Mattia478, benvenuto sulla Community Samsung!

La soundbar è dunque aggiornata alla versione software 1033, è corretto?

Se hai già eseguito la procedura di connessione manuale indicata a pag. 79 del manuale d'uso, come consigliato proprio in caso di spia blu lampeggiante, ma senza successo, ti suggerisco di provare a scollegare la soundbar dalla corrente per una decina di minuti e provare a eseguire, dopo averla ricollegata, un nuovo abbinamento manuale.

Nel fare ciò, è sempre fondamentale verificare che il cavo di alimentazione connesso all’unità principale della Soundbar sia collegato correttamente.

Qualora anche in questo caso non dovessi riscontrare dei miglioramenti, ti suggerisco di segnalare le difficoltà al nostro supporto tecnico, così da approfondire il caso e fornirti indicazioni specifiche.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mattia478
Apprentice
Options
grazie mille perfetto, più tardi provo e poi le faccio sapere👍👍
Mattia478
Apprentice
Options
ciao veronica ho provato ma niente cosa mi consigli?
0 Likes
mirko72
First Poster
Options
Salve anch'io ho lo stesso problema spia blu lampeggiante come potete aiutarmi ho fatto mille prove
0 Likes
mirko72
First Poster
Options
Ho una k450
0 Likes
Mattia478
Apprentice
Options
Io ho risolto portandola in un centro autorizzato
0 Likes
mirko72