Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione soundbar

(Argomento creato il giorno: 05-08-2019 11:11 PM)
9374 Visualizzazioni
Alec87
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Ho appena cambiato tv, comprando un NU7500 49 pollici. 

Ho provato a collegare la soundbar che ho usato fino a ieri con un altro tv samsung smart TV di circa 5 anni fa, ma con la nuova TV non ne vuole sapere. 

Prima si collegava da sola con sound connect senza fili, la nuova TV non riconosce la soundbar con nessun tipo di collegamento. 

Il modello di soundbar è una HW-H450. 

Qualcuno può darmi info in merito? 

0 Likes
14 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alec87,

ti diamo il benvenuto in Community :smiling-face:

Se il TV è un UE49NU7500UXZT dispone anche di modulo bluetooth, per cui non dovresti riscontrare particolari difficoltà in fase di collegamento.

Il mancato collegamento persiste anche se utilizzi un cavo ottico o un cavo HDMI?

Quando utilizzi il bluetooth la soundbar viene messa correttamente in fase di ricerca?

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alec87
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, 

Ho provato a collegare la soundbar con cavo hdmi e il collegamento funziona, non riesco per tramite Bluetooth, che preferirei!

Io avvio la ricerca sulla TV per i dispositivi Bluetooth e poi accendo la soundbar. Ho provato sia a collegarla in modalità TV che in modalità Bluetooth ma nulla, non la vede proprio. Ho provato anche a collegare altro alla soundbar e funziona, stesso discorso per la TV che si collega ad altri dispositivi Bluetooth.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alec87,

in questo caso sarebbe meglio effettuare una verifica in diretta, avendo a portata di mano sia il TV che le cuffie bluetooth.

Ti ho inviato un messaggio privato per spiegarti come procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alec87
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho parzialmente risolto collegando la tv con hdmi arc alla soundbar. Quando collego però i dispositivi perdo la funzione sound effect della soundbar, e perdo l'equalizzatore tra le impostazioni della TV, è normale? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alec87,

le impostazioni possono variare in base alla sorgente selezionata. Cosa intendi con "perdi"? Vengono persi i settaggi, oppure la voce dedicata all'impostazione non è editabile?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Leonardo300
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

La mia Samsung sound bar HW-H600 Wireless Soundstand non funziona più il collegamento vi bluetooth.

Da un giorno all'altro non riesco più a collegare nessun dispositivo Bluetooth alla soundbar in quanto non riconosce i dispositivi. Il pc ad esempio mi dice "controllare che il dispositivo sia acceso" oppure mi dà "errore driver".

Come posso fare per risolvere il problema? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Leonardo300,

in casi simili sono necessarie delle verifiche accurate.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Leonardo300
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo,

dove trovo il messaggio privato che mi ha mandato?

La ringrazio

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Leonardo300,

per vedere i messaggi privati devi cliccare sul tuo profilo in alto a destra e selezionare la voce "Messaggi" :smiling-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes