in data 10-08-2019 06:19 PM
Ciao a tutti da ieri ho un problema con la mia soundbar. Senza motivo ha iniziato a cambiare la sorgente da cui prendere l'audio e una volta iniziato fa scorrere tutte le sorgenti di seguito. Ho provato a fare l aggiornamento del firmware ma non riesco. Prima era attaccata alla tv con il cavo ottico, ho provato con hdmi ma non cambia nulla. 😥 aiuto è pure scaduta la garanzia
in data 12-08-2019 11:22 AM
Ciao vale81,
hai già provato a verificare se l'anomalia si manifesta anche dopo aver rimosso le batterie dal telecomando? Se il problema fosse dovuto ad un guasto del tasto dedicato, togliendo la batterie non dovrebbe presentarsi.
Se il problema persiste posso suggerirti di scollegare per qualche minuto la spina dell'alimentazione in modo da effettuare un reset elettrico.
Facci sapere l'esito delle verifiche!
Ciao,
in data 13-08-2019 03:18 PM
ciao grazie della risposta. avevo già provato a levare le pile dal telecomando pensando si fosse incantanto il tasto ma anche cosi facendo il risultato non è cambiato. ora sono 2 giorni che l'ho staccata dall'alimentazione e devo provare a vedere se da lo stesso problema.
in data 15-08-2019 08:18 AM
in data 20-08-2019 09:33 AM