Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione Bluetooth Soundbar HW-Q60T/ZF

(Argomento creato il giorno: 28-04-2021 07:49 PM)
579 Visualizzazioni
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, qualche mese fa ho comprato (in occasione del PrimeDay su Amazon) un Samsung TV Q64T ed una Samsung Soundbar HW-Q60T/ZF. Ho optato fin da subito per il collegamento bluetooth tra i due dispositivi, nonostante i primi giorni funzionasse tutto perfettamente, dopo una settimana circa la soundbar non solo si scollegata ma si spegneva direttamente e non riuscendo a riaccenderla neanche con il telecomando dovevo staccare e riattaccare l'alimentatore (a quel punto riprendeva a funzionare normalmente). Solitamente il problema si presentava ogni settimana, ora invece è diventato un problema giornaliero. Vi prego mi sapete aiutareeeeee ??🙏🙏

#samsung #soundbar #q64t #q60t
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Paolo....
Collega la soundbar al TV tramite cavo HDMI /eARC (usando, appunto, la porta eARC sia della Soundbar che del TV) ...dovresti risolvere così .
Inoltre , ti consiglio di fare un reset della Soundbar prima di ricollegarla al TV , tenendo premuto il tasto Play/Pause per almeno 5 secondi.

Puoi anche provare con l'autodiagnosi del TV
MENÙ
SUPPORTO
MANUTENZIONE DISPOSITIVO
AUTO DIAGNOSI

Fammi sapere si risolvi o meno 😊

HUFWBCx.png
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Salve, Grazie mille per la risposta. Provo subito a fare quanto mi ha suggerito. In questo modo potrò comunque utilizzare il telecomando della TV per poter gestire anche la soundbar?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente SI! Utilizzerai un unico telecomando con il cavo HDMI /eARC.

Per eventuali cambiamenti delle impostazioni della Soundbar dovrai , logicamente , usare il suo telecomando; altrimemti ti basta il telecomando del TV per accendere in SYNC entrambi i dispositivi

HUFWBCx.png
30grecopaolo
Pioneer
Opzioni
Perfetto Grazie mille !! Gentilissima