Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quale soundbar per TV FRAME 2020?

(Argomento creato il giorno: 28-04-2021 11:51 AM)
380 Visualizzazioni
pilot1981
Journeyman
Opzioni

Salve,

sono il felice possessore di un TV FRAME 2020 55 pollici (QE55LS03TAUXZT). Che soundbar SAMSUNG posso accoppiare?

- vorrei poterla connettere via cavo HDMI/cavo ottico per motivi di qualità/disponibilità del segnale (probabilmente non potrò usare la porta HDMI ARC perchè già utilizzata)

- vorrei usare sempre lo stesso telecomando TV sia per TV che soundbar

- vorrei avere almeno la medesima qualità audio di un BOSE SOLO

- vorrei usare l'app samsung smarthings per accendere/spegnere sia la TV che la soundbar

5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pilot1981,

per poter usare il telecomando universale è necessario collegare la soundbar sulla porta HDMI ARC del TV (essendo quella ottimizzata per la gestione dei dispositivi audio), attivando la voce Anynet+ sul televisore.

SmartThings sarà ugualmente disponibile per la gestione di entrambi i prodotti.

Per quanto riguarda il confronto con soundbar diverse, solo l'esperienza di altri utenti potrà fornirti dei riscontri utili.

Qui riporto la pagina dedicata delle nostre soundbar:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/all-audio-devices/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pilot1981
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la risposta!

quindi mi confermi che se collego la soundbar tramite cavo ottico non potrò usare il telecomando universale Samsung per comandare anche la soundbar?

mi confermi che tutte le soundbar SAMSUNG possono essere controllate nella medesima maniera da te proposta?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao pilot1981,

il telecomando universale via cavo ottico può essere utilizzato esclusivamente sulle soundbar che sono dotate di una funzione chiamata Super Power Link. In assenza di tale funzione specifica, il cavo ottico veicola esclusivamente segnale audio.

Potrai sempre utilizzare il telecomando universale tramite collegamento bluetooth, oppure tramite collegamento all'HDMI ARC. Occorre ovviamente accertarsi prima che la soundbar disponga di collegamento HDMI e/o di bluetooth.

Spero di esserti stato utile, ciao! 🙂

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
pilot1981
Journeyman
Opzioni

gentilmente, riesce a fornirmi una lista dei modelli di soundbar samsung che supportano la funzionalità Super Power Link?

anche in questo caso posso usare l'app smarthings per gestire la soundbar?

0 Likes
pilot1981
Journeyman
Opzioni

posso usare il power link con questo modello di soundbar?

Soundbar HW-S60A 5.0Ch 2021
0 Likes