in data 21-10-2017 06:20 AM
Ciao, ho una TV Samsung HU7100, non riesco a configurare il telecomando con la barra Yamaha yas207
Al momento “lavoro” con due telecomandi, ho collegato solamente il cavo ottico, scusate l’ignoranza, ma devo collegare il cavo hdmi ai due apparecchi ?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
23-10-2017 04:51 PM - modificato 23-10-2017 05:02 PM
Ciao Nor1, Benvenuto nella nostra Community!
ti confermo che il collegamento via cavo ottico necessita in ogni caso dell'uso del telecomando della soundbar in aggiunta a quello del TV
Vedo che questa soundbar dispone di connettività bluetooth, potresti provare a collegarla senza fili facendo la scansione dalle impostazioni del tv dopo aver messo in ricerca la soundbar (anche se non ti garantisco che venga rilevata correttamente essendo un prodotto di terze parti).
In alternativa ti confermo che puoi collegarla via HDMI alla porta HDMI ARC per sfruttare lo stesso telecomando.
Ciao!
23-10-2017 04:51 PM - modificato 23-10-2017 05:02 PM
Ciao Nor1, Benvenuto nella nostra Community!
ti confermo che il collegamento via cavo ottico necessita in ogni caso dell'uso del telecomando della soundbar in aggiunta a quello del TV
Vedo che questa soundbar dispone di connettività bluetooth, potresti provare a collegarla senza fili facendo la scansione dalle impostazioni del tv dopo aver messo in ricerca la soundbar (anche se non ti garantisco che venga rilevata correttamente essendo un prodotto di terze parti).
In alternativa ti confermo che puoi collegarla via HDMI alla porta HDMI ARC per sfruttare lo stesso telecomando.
Ciao!
in data 23-10-2017 07:46 PM
Ciao, grazie mille
ho collegato con hdmi arc e funziona tutto
grazie
in data 06-01-2019 10:27 PM
Sono riuscito a collegare la Yamaha ATS 2070 via Bluetooth al NU7400. Può essere che l’audio è migliore, è completo, rispetto ad un collegamento con hdmi o cavo ottico? Resto perplesso ...