Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema collegamento soundbar a tv con hdmi

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 11:24 PM)
1323 Visualizzazioni
dodeco
Explorer
Opzioni

Ho acquistato una soundbar Samsung hw k450 ed ho cercato do collegarla alla mia tv Samsung 55mu7000 con cavo hdmi 2.0 esco dalla tv uscita hdmi arc ed entro nella SB hdmi out arc, seleziono la sorgente hdmi sulla SB ma tra le sorgenti audio disponibili nella tv non figura la SB, sono riuscito a collegarla solo via Bluetooth per ora ma sembra che hdmi abbia qualità superiore. Cosa sbaglio?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dodeco,

se l'anomalia persiste utilizzando anche un altro cavo HDMI (se possibile), indicami QUI un recapito telefonico: ti farò ricontattare dal nostro ufficio tecnico in quanto è opportuna una verifica diretta sulla Tv.

Attendo un riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dodeco
Explorer
Opzioni

Dunque sono stato contattato dall'assistenza abbiamo fatto tutte le verifiche, reset di fabbrica il tv 55ks7000, allora utilizzando sempre lk stesso cavo ho collegato la soundbar ad un Samsung meno recente 40mu6400 connessione hdmi arc immediata e performante quindi tutto ok hdmi , ho aggiornato anche la SB al firmware 1005 collegata al 55ks7000 ma nulla funziona solo connessione Bluetooth . A questo punto credo che l'ultimo firmware della tv ha qualche problema dovrei provare a scaricare firmware meno recenti dove li trovo  

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dodeco,

non è possibile eseguire un downgrade, né scaricare versioni del firmware precedenti.

Vengono distribuite solo le nuove versioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes