in data 22-12-2018 07:33 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno.
Come da titolo, dopo l'aggiornamento 1231 alla mia smart tv Samsung UE55KU6500UXZT, la sound bar HW-J250 non si accende più quando accendo la tv. Prima mi bastava accendere la tv perchè anche la soundbar si accendesse, anche dopo ore di standby (luce verde). Preciso che la sound bar si spegne e riaccende insieme alla tv solo se trascorre poco tempo dallo spegnimento (indicativamente 15 min). Trascorso tale tempo, la sound bar rimane con luce verde fissa e non si riaccende nemmeno ricercando la stessa tramite il menù della tv. Ho fatto due volte il reset della tv e rifatto più volte il collegamento della sound bar.
Grazie per l'aiuto.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 24-12-2018 09:21 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao MarkMesses, Benvenuto sulla Community Samsung!
Dopo aver eseguito il reset del Tv hai verificato che la funzione Anynet+ sia correttamente attivata?
L’utilizzo di un solo telecomando e, più in generale, la sincronizzazione anche tramite accensione/spegnimento è garantità proprio da questa funzione, mentre la soundbar è collegata tramite cavo HDMI alla porta ARC.
Tramite Cavo Ottico o Bluetooth, infatti, tali sincronizzazioni non sono garantite.
Ciao!
in data 24-12-2018 01:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-01-2019 08:47 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, ho anch'io la stessa soundbar e lo stesso identico problema. Evidentemente il problema dipende dall'aggiornamento della tv. C'è qualche soluzione? Magari un downgrade della tv?
in data 07-01-2019 08:09 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nonostante la grande cortesia mostrata da tutto lo staff Samsung,il problema non è risolto. Nemmeno con il reset da remoto. È senza dubbio l'aggiornamento 1231.1 della smart TV che crea problemi a questa funzione. Spero che tramite queste segnalazioni si possa arrivare ad un aggiornamento che corregge il problema. Se è possibile un downgrade fateci sapere,grazie.
in data 31-03-2019 11:42 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Idem come sopra anche per me .
Stessa soundbar che ha funzionato PERFETTAMENTE da dicembre 2017!
Correggete il problema di questo update PER FAVORE .
in data 12-05-2019 09:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora, da una settimana ho effettuato un aggiornamento della tv e poi ho disattivato smart things sul cellulare e il problema sembra risolto!
in data 12-05-2019 10:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Bene...io però ho restituito la sound bar mesi fa...San Amazon...un colosso come Samsung dovrebbe risolvere questi problemi in pochi giorni, non mesi...
in data 13-05-2019 12:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao MarkMesses,
lo sviluppo di un firmware, di una versione di un'App e, in generale, la risoluzione di anomalie software possono richiedere tempistiche molto lunghe (oltre un anno) in base alla singola casistica.
Tali operazioni infatti necessitano di tantissimi test, tentativi di riproduzione del fenomeno, ricerca della causa e successiva soluzione, con annessi test da effettuare successivamente.
Capiamo il tuo punto di vista, ma certi fenomeni non possono essere risolti in pochi giorni. Il mio, ovviamente, è un discorso generale, non per questo caso specifico.
Ciao,
in data 02-06-2019 07:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
sto riscontrando lo stesso problema con il tv UE55RU7400UXZT modello del 2019.
Come descritto dagli altri utenti la soundbar non si accende insieme al TV nonostante l'opzione "Bluetooth POWER" sia attivata. Inoltre quando la tv viene spenta la sound bar proma si spegne e dopo pochi sencondi si riaccende e si mette in attesa di un input dal televisore.
Ho letto su diversi thread, anche non italiani, che nei vecchi televisori l'aggiornameto alla versione 1233 del 2019-04-23 ha risolto il problema.
Tuttavia il mio tv con la versione 1062.1 del 2019-04-29 non ha risolto il problema.
Ci sarà un ulteriore update per eliminare questo malfunzionameno?
Grazie
Andrea

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »