Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile connettere Home Theater HTX620 a TV Smart QE49Q7FAM

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 07:11 PM)
183 Visualizzazioni
Fuxsus
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho questo problema e chiedo aiuto a chi può risolvermi il problema. Ho Questi due prodotti da alcuni anni e fino a qualche mese fa funzionavano perfettamente. Ora invece Home Theater non viene riconosciuto dalla smart TV. Ho fatto tutte le variabili possibili. La configurazione è la seguente : Cavo HDMI da Home Theater a TV Smart su ingresso HDMI-arc; Cavo Ottico Digitale da Home Theater a ingresso decoder SKY Q; Cavo HDMI da decoder SKY Q a Smart TV ingresso 1 HDMI. La cosa strana che se inserisco un DVD nel Home Theater funziona tutto ascolto in dolby surrond e si vede il video. Se invece voglio ascoltare in dolby surround sia la TV che il decoder SKY non si sente nulla. Ho provato a resettare la Smart TV in procedura come da fabbrica ma nulla, ho provato a resettare Home Theater ma nulla. Nella configurazione TV è attiva l'opzione Aynet per il riconoscimento ma non viene riconoscito l'Home Theater e si collega come Ricever. Ringrazio anticipatamente  [RIMOSSA]

0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fuxsus,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Hai provato a verificare se, utilizzando un differente cavo ottico e un differente cavo HDMI riscontri lo stesso comportamento? 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fuxsus
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Danilo, si ho provato con diversi cavi HDMI, ho anche provato a non collegare il cavo ottico , quindi il collegamento all'Home Theater solo con HDMI, ho provato anche a collegare il cavo ottico alla smart Tv scollegandolo dal decoder SKY, ma il risultato è sempre lo stesso non ho un altro cavo ottico. Ho un bel problema.  

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fuxsus,

in base a quanto ci stai segnalando e considerando le diverse verifiche che hai avuto modo di effettuare, posso suggerirti d'interfacciarti direttamente con il supporto tecnico dedicato, attraverso i nostri canali di assistenza ufficiali. 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo, i nostri agenti specializzati avranno l'opportunità di fornirti un'assistenza mirata in tempo reale ed eventualmente, laddove necessario, valutare la possibilità di procedere con una perizia da parte di un nostri tecnico specializzato.

Lo staff resta a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fuxsus
Apprentice
Opzioni

Grazie mille