Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Pin per smart view non appare a video

(Argomento creato il giorno: 14-08-2018 02:24 AM)
1502 Visualizzazioni
Jablum
Student
Opzioni

Buongiorno. 

Ho un lettore blu ray BD H8500 che darebbe l'opportunità di accedere ai files multimediali del telefono Android col programma Smart View come indicato a video.

A video inoltre appare l'indicazione di inserire sullo smart phone il pin di 4 cifre mostrato a video; il problema è che il Pin non viene mostrato.

Il telefono Huawei P8 light 2027 si connette perfettemente col mirroring per cui è compatibile, ma non riesco ad usare Smart View.

Ho letto moltissimi thread su questo problema, anche su community extra italiane, ma sembra non ci siano soluzioni...

Qualche idea?

Saluti grazie 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jablum,

l'anomalia che riscontri potrebbe dipendere non tanto dal lettore in sé, quando da una non perfetta compatibilità di Smart View su prodotti non Samsung.

Potresti provare in primo luogo a fare un test su uno smarthpone Samsung? Potresti chiedere il favore ad un conoscente che ne possiede uno in modo da verificare se tutto funzioni regolarmente.

In secondo luogo ti suggerisco di provare ad utilizzare Smart Things: quest'App è andata ad integrare i servizi delle diverse App dedicate al collegamento tra smartphone ed elettrodomestici e Tv.

Potrai passare direttamente al secondo test qualora non avessi la possibilità di effettuare il primo ovviamente, anche se sarebbe meglio procedere nell'ordine indicato.

Tienimi aggiornato, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jablum
Student
Opzioni

Buongiorno !

Ringrazio per la risposta .... avevo provato a risponderti direttamente dal mio client di posta, ma mi sono reso conto che non riuscivo ad inviare niente se non entravo qui 🙂 ... non sono molto esperto di "forums".

Comunque ti scrivo per dirti che ho provato con un Galaxi 8 , ma il risultato è lo stesso.

Usare "Smart Things" non capisco come sia possibile, poichè sul mio lettore Blu ray in oggetto a questa discussione (BD H8500/ZF) non ho la possibilità di installare questa applicazione che io sappia .... mi sbaglio ?

Mi piacerebbe postare uno screenshot del video per farti capire cosa mi appare ... ma non so come si possa fare.

Ho chiesto aiuto anche all'assistenza , ma non ho ancora avuto risposte ...

Fammi sapere cosa ne pensi grazie !!

Saluti Angelo

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jablum,

Smart Things è presente direttamente sullo smartphone, non sul lettore.

Per sicurezza ti consiglio di verificare tutto passo passo coi nostri tecnici: per farlo puoi contattare il numero verde 800.578.277 o avviare una Live Chat per verificare le modalità di assistenza.

Fammi sapere, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes