Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HW-S60D ultimo firmware

(Argomento creato il giorno: 06-07-2025 11:46 PM)
218 Visualizzazioni
Members_N1Ia22n
Explorer
Opzioni

Ultimo firmware risulta essere il 1021 ma io ho 1016 e pur avendo aggiornamenti automatici installati smartthing dice che ho l ultima versione installata.. 

Niente aggiornamenti via OTA ma dalla pagina di supporto è scaricabile via usb.. perché no via Ota?

Ovviamente gia resettato, reimpostato, riassociato.. mi viene da pensare che sia bloccato dal server?

0 Likes
5 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Ci sono stati gravi bug con gli ultimi firmware delle soundbar di Samsung: fino al punto che alcuni utenti si sono trovati la scheda madre danneggiata soprattutto sui modelli di fascia premium. Se provi a fare una ricerca su questo forum troverai alcune segnalazioni a riguardo. Ti suggerisco di attendere che il firmware venga distribuito via rete e gestito in automatico da SmartThings. Probabilmente stanno ritardando questa operazione per essere sicuri che non crei problemi. È strano che però sia disponibile per l'installazione tramite chiavetta USB. Ad ogni modo se il prodotto è ancora in garanzia e procedi manualmente con l'installazione hai sempre diritto ad ottenere la relativa assistenza. Valuta sempre tu cosa sia meglio fare. Le istruzioni per eseguire l'aggiornamento via USB sono chiare e l'operazione è molto semplice. Spero di esserti stato d'aiuto. 👋
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_N1Ia22n, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/aggiornamento-sound-bar-hw990d/m-p/12747680#M14916

Rimango a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Members_N1Ia22n
Explorer
Opzioni

vedo è uscita la 1024, ma anch'essa non la trova via aggiornamenti automatici, sono ancora fermo a 1016

0 Likes
Members_N1Ia22n
Explorer
Opzioni

uscita un altra versione ieri e non trova manco quella

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni
0 Likes