in data 21-03-2023 01:05 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno
Volevo sapere se è possibile associare, contemporaneamente, il sonos move e uno smartphone non Samsung alla sound bar in questione, tramite connessione bluetooth.
Grazie un anticipo x i suggerimenti
Risolto Andare alla soluzione.
2 Soluzioni
Soluzioni accettate
in data 22-03-2023 09:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luigi122, bentornato sulla Community Samsung!
Il bluetooth della tua soundbar è multicanale: per questo motivo, puoi connettere alla soundbar più dispositivi bluetooth, ma tieni conto che questi non possono essere utilizzati contemporaneamente.
Per maggiori informazioni su come eseguire un collegamento bluetooth, ti suggerisco di consultare le pagine 488 e successive del manuale d'uso:
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 24-03-2023 11:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luigi122,
ti ringrazio per il bel commento sul TV, sono felice di sapere che è di tuo gradimento! 😊
Se la tua intenzione è far si che la musica del tuo smartphone venga riprodotta contemporaneamente dalla Soundbar e dal dispositivo Sonos, posso consigliarti di verificare se quest'ultimo può essere inserito all'interno di un gruppo nell'app Amazon Alexa, nel quale includerai anche la Soundbar. A quel punto, basterà avviare la musica dallo smartphone selezionando il gruppo di ascolto.
Per maggiori dettagli, puoi verificare la fattibilità dell'operazione con il supporto del prodotto e di Alexa.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 22-03-2023 09:44 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luigi122, bentornato sulla Community Samsung!
Il bluetooth della tua soundbar è multicanale: per questo motivo, puoi connettere alla soundbar più dispositivi bluetooth, ma tieni conto che questi non possono essere utilizzati contemporaneamente.
Per maggiori informazioni su come eseguire un collegamento bluetooth, ti suggerisco di consultare le pagine 488 e successive del manuale d'uso:
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 23-03-2023 03:29 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Veronica grazie x info. Mi sa che mi conviene connetterli tra loro tramite wifi. Inoltre da poco ho preso la TV q80 e devo dire che è veramente una gran bella TV.
in data 24-03-2023 11:49 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Luigi122,
ti ringrazio per il bel commento sul TV, sono felice di sapere che è di tuo gradimento! 😊
Se la tua intenzione è far si che la musica del tuo smartphone venga riprodotta contemporaneamente dalla Soundbar e dal dispositivo Sonos, posso consigliarti di verificare se quest'ultimo può essere inserito all'interno di un gruppo nell'app Amazon Alexa, nel quale includerai anche la Soundbar. A quel punto, basterà avviare la musica dallo smartphone selezionando il gruppo di ascolto.
Per maggiori dettagli, puoi verificare la fattibilità dell'operazione con il supporto del prodotto e di Alexa.
Resto a disposizione!
Ciao!
in data 24-03-2023 06:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Cornelia