Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-B450

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 10:52 PM)
103 Visualizzazioni
Latrottola
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, 
Come è possibile che l'audio è nettamente diverso tra collegamento D.IN e bluetooth? Con cavo ottico è basso e ovattato mentre in bluetooth è potente con bassi. Non dovrebbe essere diverso? Cioè con cavo ottico audio migliore e potente?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Latrottola, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per prima cosa, potresti specificare il modello del dispositivo al quale risulta collegata la Soundbar?

Hai provato a utilizzare un differente cavo ottico e verificare se, anche in questo modo, riscontri una scarsa qualità dell'audio? 

Hai notato, inoltre, se effettuando il collegamento tramite cavo ottico riscontri questo comportamento unicamente con dei contenuti specifici, oppure indipendentemente dal contenuto visualizzato? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Latrottola
Journeyman
Opzioni
Ciao, la soundbar è collegata tramite cavo ottico e bluetooth alla tv Samsung QE55Q6FNAT.
Non ho provato con altri cavi perché spero bene che quello di fabbrica consegnato con la soundbar sia corretto e funzionante. Non ne ho altri comunque. Il difetto dell'audio l'ho riscontro con qualsiasi canale o piattaforma.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Latrottola,

hai provato, banalmente, a scollegare e ricollegare il cavo ottico, accertandoti che non vi siano delle impurità nelle porte?

Se disponi di un'altra TV, prova la soundbar anche su quella, così da aumentare i riscontri.

Se anche in questo modo non dovessi risolvere, ti consiglio di contattare direttamente il nostro reparto tecnico dedicato all'audio-video, per approfondimenti in tempo reale.

Qui i recapiti via WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Buona giornata e buone festività! 🎁🎄.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes