Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hw-q600a e altoparlanti aggiuntivi swa-9100s

(Argomento creato il giorno: 09-02-2023 12:16 PM)
1259 Visualizzazioni
Target4
Apprentice
Opzioni

Come da oggetto, vorrei fare questo upgrade alla mia soundbar ma gli altoparlanti compatibili sono di difficile reperibilità: sapete dirmi se le swa-9200 possono funzionare comunque anche non essendo date come compatibili?

10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_onyvzXS,

bentornato in Community!

In passato ci sono stati casi in cui gli utenti hanno segnalato di essere riusciti ad associare correttamente anche kit non dati ufficialmente come compatibili. 

La soluzione migliore sarebbe, se possibile, testare prima la compatibilità col rivenditore (in caso di acquisto fisico), oppure attendere che altri utenti che hanno già avuto modo di testare l'associazione forniscano indicazioni a riguardo.

Di base noi possiamo garantire la compatibilità esclusivamente col kit  SWA-9100S.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Target4
Apprentice
Opzioni
Ho comprato la soundbar presso il vostro store online, quindi spero di leggere esperienze da parte di altri utenti.
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Target4,

sono tante le recensioni ed esperienze positive. Attendiamo comunque che qualcuno la condivida anche all'interno di questo thread.

Ho avuto modo di svolgere alcune verifiche interne e posso confermarti che gli speaker SWA-9200S risultano essere compatibili con la tua soundbar. 

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Target4
Apprentice
Opzioni
Grazie, molto bene 👍
0 Likes
CyclopDroid
Explorer
Opzioni

Salve, ache io ho da poco preso una Soundbar Samsung HW-Q600A, usata ma ancora in garanzia,  ed è fantastica! 😁
Questa è già stata registrata dal vecchio proprietario (venduta per inutilizzo) e non ho ne scontrino ne garanzia per questioni di privacy.
Comunque, un domani, avrei anche io il desiderio  di acquistare delle casse posteriori, perchè il mio salone è grande.
Sarei grato a tutti, specialmente a chi lavora con questo modello o in negozi audio/video, se avete provato altre casse Wifi, o non, che siano compatibili con questa, da potervi collegare, in modo da acquistarle senza paura di commettere errori 🙄
Grazie a tutti e mi auguro che questa abbia lunga vita e che vada sempre a migliorare, anche con qualche funzione in più tramite aggiornamenti bios. 👍

Felice serata.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao CyclopDroid, ti do il benvenuto 🤝!

La soundbar HW-Q600A risulta essere compatibile con il kit SWA-9200S/ZF e il kit SWA-9100.

Qui di seguito ti allego le pagine dedicate presente all'interno del nostro sito.

SWA-9200S/ZF: https://www.samsung.com/it/audio-accessories/swa-9200s-swa-9200s-zf/#specs

SWA-9100S/ZF: https://www.samsung.com/it/audio-accessories/swa-9100s-swa-9100s-zf/

Quando vorrai procedere con il loro acquisto, potrai verificare la disponibilità nella nostra piattaforma o ricercarli presso i maggiori e-commerce/centri commerciali.

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
CyclopDroid
Explorer
Opzioni

Grazie tanto per la risposta. Era proprio questo che volevo sapere...se compatibili con le SWA-9200S, perché c'era scritto solo per le SWA-9000S (che non si trovano e non le citate) e le SWA-9100S..

Grazie ancora, per questa risposta,  e buona serata. 👍

CyclopDroid
Explorer
Opzioni

Scusate se riprendo la discussione ma, dopo domani, incontrerò una persona che le aveva acquistate da Amazon 2 mesi fa e collegate ad una Q800, le ha riconosciute. Ora, leggendo sia da voi, che in giro, che queste sono compatibili ma vedendo, nel link delle casse che avete postato, che è riportata la W600B e non la A, spero di non rimanerci fregato.

Insomma, la Samsung dovrebbe essere più precisa sulle compatibilità di wueste casse o,meglio ancora, renderle compatibili con tutti i ricevitori dove poter collegarre qualsiasi casa. 

0 Likes
CyclopDroid
Explorer
Opzioni

IMG_20230319_214602.jpg

 questo l'ho ripreso da un gideo e si nota che sono compatibili 🤞

Quando le prendero darò la conferma o meno 

0 Likes