Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HT-X20 e casse Wireless

(Argomento creato il giorno: 29-10-2018 12:03 PM)
969 Visualizzazioni
simon71
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti ho un vecchio HT-X20 e volevo connetterlo a una piccola cassa wireless da spostare nelle varie stanze (come sottofondo per la cena o per suonare una ninna nanna, quindi nulla che richieda grandi prestazioni. Ho visto nel manuale che il sistema ha la predisposizione ma non mi e´chiaro che componenti aggiuntivi devo acquistare ( scheda XT? che tipo di cassa? ). Grazie mille per l´aiuto!
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao simon71,

potresti trovare una TX Card tramite rivenditori privati, i moduli Wi-Fi infatti sono integrati sui nuovi prodotti.

Il prodotto potrebbe, quindi, non essere facilmente reperibile.

Se dovessi riuscire a procurarla ti basterà collegare la cassa Wireless.

Tieni conto del fatto che simili collegamenti necessitano comunque di una vicinanza tra i prodotti: il Wi-Fi Direct potrebbe non funzionare proprio se, ad esempio, i prodotti si trovano in stanze diverse.

Un muro, una porta e simili sono tutti elementi che possono intralciare il segnale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
1 Rispondere
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao simon71,

potresti trovare una TX Card tramite rivenditori privati, i moduli Wi-Fi infatti sono integrati sui nuovi prodotti.

Il prodotto potrebbe, quindi, non essere facilmente reperibile.

Se dovessi riuscire a procurarla ti basterà collegare la cassa Wireless.

Tieni conto del fatto che simili collegamenti necessitano comunque di una vicinanza tra i prodotti: il Wi-Fi Direct potrebbe non funzionare proprio se, ad esempio, i prodotti si trovano in stanze diverse.

Un muro, una porta e simili sono tutti elementi che possono intralciare il segnale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes