Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HT-H4200R non risponde ai comandi

(Argomento creato il giorno: 23-07-2018 11:18 AM)
655 Visualizzazioni
snuffles1
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

l'altra sera il mio HT-H4200R mi ha abbandonato mentre stavo vedendo un filmato da chiavetta usb.

Il tv mi ha dato assenza segnale hdmi e l'HT è rimasto bloccato su BD/DVD e il dvd all'interno non si sente girare. Sul lettore funzionano solo i tasti volume e il tasto accensione e spegnimento. Non è possibile cambiare ed andere in home oppure D.IN.

Ho pravato a fare il reset tenendo premuto STOP sul telecomando per 5 secondi sul display compare RESET ma non accade lo stesso nulla.

Come posso risolvere?

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao snuffles1,

prova innanzitutto con un reset elettrico.

Occorre staccare il cavo di alimentazione e tutti i cavi presenti per circa quaranta minuti, avendo cura di premere tre o quattro volte il tasto di accensione quando il lettore è scollegato.

In questo modo andrai a scaricare l'energia residua presente.

Dopo i quaranta minuti potrai ricollegare il lettore.

Se non dovesse funzionare correttamente in questo modo, contatta il numero verde 800.578.277 o avvia una Live Chat in modo da verificare le modalità di assistenza.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
snuffles1
Student
Opzioni

Grazie per  la info... ho lasciato scollegato l'apparato un 24 ore di fila... ma non cambia nulla...

Credo che il problema derivi dal cassetto dvd che è bloccato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao snuffles1,

fammi sapere quanto viene riferito dai canali di assistenza diretta forniti precedentemente: è opportuno procedere con un intervento tecnico.

Aggiornami appena puoi, ciao! :smiling-face:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes