Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

come collegare home theatre LG VECCHIO a SMART TV SAMSUNG 40 6200 ,

(Argomento creato il giorno: 10-09-2016 08:55 AM)
17917 Visualizzazioni
skipperr1
First Poster
Opzioni

Home theatre ha presa SCART , Ho provato a collegarlo con cavo SCART - HDMI ma non funge, l'ho collegato SCART-SCART tra  Home e decoder sky e si sentono 2 altoparlati ma non interagisce, quindi non posso comandare nulla con il telecomando,Menù, equalizzatore, ecc. ecc. qualcuno mi sa dare delle indicazioni? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao skipperr, mi dispiace ma il TV ha solo uscite audio digitali. Non c'è modo di collegarlo a un amplificatore esterno analogico.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Che entrate ha l'HT? 🙃
0 Likes
skipperr1
First Poster
Opzioni

Sarebbe bello sapere cos'e l' HT comunque sul TV ci sono quegli attacchi Bianco Rosso E giallo  oltre 3 porte HDMI ma non ha scart su home Theatre ci sono solo 2 scart

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ht sarebbe home theater... Ma come fa a nn avere entrate audio un home theater?😮
0 Likes
skipperr1
First Poster
Opzioni

Ho riguardato ma cis ono 2 scart una nera e una blu poi un   ANT -IN un    DVD-RC OUT      un FM e poi tutti 6 gli attacchi per gli altoparlanti niente altro ma ti assicuro con il vecchio tv samsung co prese scart funzionava perfettamente

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao skipperr, mi dispiace ma il TV ha solo uscite audio digitali. Non c'è modo di collegarlo a un amplificatore esterno analogico.
0 Likes
skipperr1
First Poster
Opzioni

Grazie della cortese risposta, ( anche se non è quella che avrei voluto ) ma almeno non impazzirò più cercando soluzioni. Grazie ancora

0 Likes