in data 15-01-2021 07:12 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve vorrei sapere come collegare il mio modello di soundbar ai satelliti posteriori modello swa-8500s, l' assistenza samsung tramite live chat mi aveva assicurato la compatibilità, ma nel momento in cui le ho comprate e le voglio collegare, queste non vengono riconosciute, ricontatto samsung e mi viene detto che le mie in possesso non sono compatibili, mi serve il modello swa-8000s. La mia domanda è, c' è un altro modo per collegare le 2 periferiche o semplicemente mi hanno fatto acquistare un prodotto incompatibile con il mio?
in data 21-01-2021 11:59 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao tony6492,
benvenuto in Community!
Ti confermo che il kit compatibile è lo SWA-8000S, per cui non è possibile garantire compatibilità con altri kit: se sono compatibili, si associano senza particolari difficoltà.
Se il kit non si associa nonostante i tentativi effettuati, è perché non è compatibile.
Vorrei comunque svolgere una verifica sulle indicazioni che ti sono state fornite: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.
Ciao!
in data 25-01-2021 10:24 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tony6492 ho il tuo stesso problema...hai risolto in qualche maniera? Riesci a darmi qualche consiglio?
in data 25-01-2021 10:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No purtroppo non ho risolto, spero di poter restituire l' articolo in quanto sono incompatibili con la mia soundbar
in data 25-01-2021 10:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie della info.