Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento tv doulby

(Argomento creato il giorno: 03-09-2019 01:25 PM)
385 Visualizzazioni
Marcosamu
First Poster
Opzioni

Buongiorno Scusate io avrei un problema non riesco a collegare la mia tv Samsung UE55MU6220 al mio impianto doulby che ha come uscita solo cavo bianco e rosso pin .vorrei un aiuto grazie

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcosamu, Benvenuto sulla Community Samsung!

I collegamenti che puoi effettuare sul tuo tv sono tramite cavo ottico o HDMI.

Se il tuo dolby non possiede questo tipo di uscite, puoi cercare eventuali adattatori sul mercato: non abbiamo modo, tuttavia, di garantirti il corretto funzionamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Stefano981
First Poster
Opzioni
Buona sera, io ho tv Samsung e home theater Samsung, collegato con cavo ottico digitale e hdmi arc . Purtroppo nonostante tutti i miei tentativi, apparentemente funzionano soltanto le due casse frontali laterali . In realtà quando provo a settarle singolarmente dal menu dell’home theater il classico “fruscio”, si sente in tutte 6 le casse. Cosa posso fare?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefano981,

potresti indicarci anche quali modalità di collegamento vengono selezionate sui prodotti?

Dopo averli collegati tramite HDMI o cavo ottico, infatti, è importante selezionare anche la sorgente sia sul TV che sui dispositivi esterni collegati (in quelli in cui tale operazione è effettuabile).

Ci tornerebbe utile conoscere anche il modello completo di TV e di HT.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano981
First Poster
Opzioni

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

CollegamentiCollegamenti

Quando provo ad alzare il volume con il telecomando tv compare la dicitura a schermo uscita ottico digitale. Potreste indicarmi cosa impostare per sfruttare al massimo il mio impianto?

0 Likes
Stefano981
First Poster
Opzioni

[RIMOSSA  IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

[RIMOSSA  IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

CollegamentiCollegamenti

Scusa non avevo caricato tutte le foto. Grazie Stefano 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefano981,

perdonami ma le foto non ci aiutano molto in questo caso. I collegamenti devono essere o tramite cavo ottico, o tramite cavo HDMI: il doppio collegamento non viene rilevato. 

Potresti provare ad eseguire solo il collegamento ottico, o solo quello HDMI, e vedere se l'audio viene riprodotto correttamente?

Hai provato a modificare le uscite audio manualmente dalle impostazioni presenti nel menù del TV?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes